Posizione: in località “Sopra la Terra”, vicino Marina Corta, in zona tranquilla e centrale. Distanze: dal mare, 150 m Baia Portinenti (roccia); 3 km spiaggia di ciottoli di Canneto - dal centro, 200 m.

Descrizione: piccolo complesso residenziale, dalla tipica architettura eoliana. Si compone di un corpo disposto su due livelli, cirondato da piante e fiori mediterranei.

Appartamenti: 11Mono arredati in modo sobrio e confortevole, disposti al piano terra o al primo piano. Dotazioni: servizi con doccia, angolo cottura a scomparsa, Wi-Fi, TV, cassaforte. Aria condizionata con supplemento.

Mono 2 Apollo/Eolo/Menandro: soggiorno con letto matrimoniale. Terrazzino in Apollo e Menandro.

Mono 2 + 1* Marte/Circe: soggiorno con letto matrimoniale o letti singoli. Balcone in Marte, terrazzo in Circe. *Possibilità di letto aggiunto.

Servizi: ricevimento con preavviso telefonico obbligatorio. Wi-Fi. Area verde con piante e fiori mediterrei. Doccia esterna a uso comune. Parcheggio pubblico, a 30 m. Animali ammessi di piccola taglia, a pagamento. Si accettano carte di credito, escluso Amex e Diners.

La quota comprende: consumi energetici, biancheria letto/bagno con cambio settimanale.

Cosa Amerai

  • Vicino al centro
  • Libertà di abitare

Opinioni degli ospiti

  • Ottima posizione
  • Appartamenti essenziali e comodi
  • Molto caratteristico il contesto di “Sopra la Terra”

Adatto per

Chi è alla ricerca di sistemazioni semplici e funzionali al centro del tranquillo borgo di pescatori.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 12:00 – Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno