Posizione: in zona panoramica e a breve distanza dal centro, dal porto e dalla Baia di Marina Lunga. Distanze: dal mare, 2,5 km spiaggia di Canneto, di ciottoli - dal centro, 800 m.

Descrizione: immerso in un ampio e curato giardino con piante tipiche della macchia mediterranea, si compone di tre edifici, che ricreano l’ambiente tipico degli abitati eoliani, disposti su due livelli.

Camere: 35, con terrazzo o balcone, tra Standard vista giardino o monte, Superior vista mare. Dotazioni: servizi con doccia o vasca idromassaggio e phon, telefono, TV-Sat, frigobar, cassaforte, aria condizionata. Camere per disabili in Standard.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante “La Lampara” con cucina tipica eoliana e siciliana, menu a scelta e servizio al tavolo.

Servizi: hall con angolo bar/TV, Wi-Fi, internet point, ascensore, solarium, piscina con angolo idromassaggio. Navetta da/per il centro ad orari prestabiliti. Trasferimento dal porto in arrivo (08:00/19:00) e partenza (08:00/13:00), su richiesta. Parcheggio e garage. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra, servizio lavanderia, room service, baby-sitter, vasche idromassaggio riscaldate, telo mare, convenzione con lido balneare raggiungibile con navetta.

Cosa Amerai

  • Posizione panoramica
  • Piscina con zona idromassaggio
  • Architettura tipica eoliana

Opinioni degli ospiti

  • Oasi di pace e tranquillità
  • Personale cortese e disponibile
  • Buon rapporto qualità/prezzo

Adatto per

Chi desidera una vacanza a contatto con la natura, vivere il bel mare e godere della comodità del centro, senza rinunciare alla tranquillità.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 15:00 – Partenze entro le ore 10:30

Leggi di più
Leggi di meno