Posizione: in località Serra, in zona collinare, con vista sulla baia di Marina Lunga. Distanze: dal mare, 3,5 km spiaggia di Canneto (ciottoli) - dal centro, 1 km.

Descrizione: elegante villa in stile eoliano immersa nel verde, impreziosita da una piscina a sfioro con vista panoramica sul mare.

Camere: 20 con terrazzo, tra Classic vista giardino o vista mare laterale, Superior ai piani superiori con patio e vista mare, Junior Suite vista giardino o vista mare. Camere per disabili in Classic vista giardino. Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat, frigobar, cassaforte, climatizzatore. Alcune camere con vasca idromassaggio.

Ristorazione: colazione a buffet. Ristorante “Chimera” di stessa gestione, menu a scelta e servizio al tavolo, raggiungibile con servizio navetta.

Servizi: hall con internet point e Wi-Fi, reception, bar, bar in zona piscina da metà Giugno a metà Settembre, piscina a sfioro vista mare con vasche idromassaggio attrezzata con lettini e ombrelloni, terrazza panoramica. Trasferimento dal porto in arrivo e partenza su richiesta e a pagamento. Parcheggio incustodito. Animali ammessi di piccola taglia, a pagamento. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra; lido balneare convenzionato con navetta gratuita.

Cosa Amerai

  • Terrazza con vista panoramica
  • Piscina infinity

Opinioni degli ospiti

  • Piscina degna di un cinque stelle
  • Panorama eccezionale
  • Resort curato e pulito

Adatto per

chi desidera vivere una vacanza all’insegna della tranquillità in un ambiente romantico e ricercato.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 15:00 - Partenze entro le ore 10:30

Leggi di più
Leggi di meno