Posizione: in contrada Dakalé ad ovest dell’isola, da cui si possono ammirare tramonti africani nonché la costa africana nelle giornate estive più limpide e cristalline. Distanze: dal mare, 1,5 km Mursia, roccia e scogli - dal centro, 2 km; 8 km Scauri, 12 km Kamma.

Descrizione: Villa composta da tre appartamenti recentemente ristrutturati, circondati da vigneti, ulivi e da un giardino a bordo piscina con piante grasse.

Appartamenti: 3, con ingresso indipendente e terrazza attrezzata con tavoli e sedie. Dotazioni: servizi con doccia e phon, TV-Sat, cucina, forno a microonde, frigo con freezer, bollitore, ferro da stiro, ventilatore a pale, aria condizionata. Doppi servizi, di cui uno con vasca, in Appartamento Ghuraam.

Mono Green House 2/4: soggiorno, camera matrimoniale. Possibilità di aggiungere, con supplemento, ulteriore camera matrimoniale con servizi e patio esterno indipendente, a circa 40 m dall’appartamento. Bilo Casa degli Ulivi 2/4: soggiorno, due camere matrimoniali. Appartamento Ghuraam 6: ampio soggiorno, tre camere matrimoniali. Doppi servizi, di cui uno con vasca.

Servizi: ricevimento, Wi-Fi (in zona comune e piscina), piscina attrezzata (20/06 - 18/09) con lettini, ombrelloni, impianto audio e vasca idromassaggio Jacuzzi (max 4 persone). Barbecue. Parcheggio incustodito. Animali non ammessi. Non si accettano carte di credito. A pagamento: possibilità di colazione all’italiana c/o bar convenzionato in centro, a 2 km, con specialità locale.

La quota comprende: cocktail di benvenuto, una cena a base di pesce.

Cosa Amerai

  • Tramonti africani
  • Tipica vegetazione
  • Terrazza con piscina

Opinioni degli ospiti

  • Accoglienza del Proprietario
  • Angolo cottura attrezzato
  • Appartamenti semplici e funzionali

Adatto per

Chi desidera vivere una vacanza a stretto contatto con la natura incontaminata di Pantelleria.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 12:00 - Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno