Posizione: in località Khamma, sul versante orientale dell’isola, in una vasta area verde coltivata a viti e capperi. Distanze: dal mare, 3 km Cala Levante; 3 km Cala Tramontana; 4 km Cala Gadir, punto mare roccioso con pedane in cemento – dal centro, in centro Khamma; 12 km Pantelleria. NB: per la posizione dei dammusi si consiglia il noleggio di auto o scooter.

Descrizione: antica casa padronale dei primi del Novecento, circondata da un lussureggiante giardino mediterraneo, con al centro una rilassante piscina vista mare. Si compone di appartamenti disposti a schiera. Inoltre sono disponibili dependance dislocate in una zona limitrofa, a circa 4 km.

Appartamenti: 6, con ingresso indipendente, al piano terra. Dotazioni: servizi con doccia e phon, angolo cottura, TV-Sat, aria condizionata.

Plus Imperatore: per gli ospiti in Comfort una bottiglia di passito in appartamento all’arrivo, più un cesto di frutta e cambio biancheria da bagno infrasettimanale.

Basic 2/4: soggiorno, camera matrimoniale e patio in comune. Possibilità di letti aggiunti in soggiorno. Standard 2: soggiorno, camera matrimoniale e patio in comune. Standard 4: soggiorno con divano letto, due camere matrimoniali, terrazzino attrezzato. Comfort 6: soggiorno, tre camere matrimoniali, doppi servizi, terrazza attrezzata.

Servizi: accoglienza in aeroporto o in residence previa comunicazione. Piscina vista mare con solarium. Area barbecue, zona relax con vasca idromassaggio, raggiungibile tramite un viottolo, all’ombra di lecci, attrezzata con amache e sedie a sdraio. Trasferimento in arrivo e partenza, su richiesta. Parcheggio incustodito. Animali ammessi di piccola taglia. Non si accettano carte di credito. Nelle vicinanze: farmacia, ristorante, pizzeria, negozio di alimentari, panificio.

Cosa Amerai

  • Atmosfera familiare
  • Giardino con piscina panoramica
  • Tranquillità

Opinioni degli ospiti

  • Curato giardino
  • Appartamenti con terrazza privata attrezzata
  • Proprietari cortesi e disponibili

Adatto per

chi desidera vivere una vacanza in piena libertà in località Khamma, sul versante orientale dell’isola di Pantelleria, in una vasta area verde coltivata a viti e capperi.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno