Posizione: nel Parco Nazionale Isola di Pantelleria, ai piedi della Montagna Grande, immersi nella campagna. Distanze: dal mare, 3 km Scauri, punto mare roccioso – dal centro, 1 km Contrada Siba; 9,5 km porto. NB: per la posizione dei dammusi si consiglia il noleggio di auto o scooter.

Descrizione: dammusi sapientemente ristrutturati, dislocati in due aree della proprietà distanti circa 80 metri, immersi nel verde di un rigoglioso giardino pantesco, tra agrumi e capperi.

Dammusi: 10, caratterizzati da archi, volte interne e tetti a cupola, diversi per dimensione e arredamento, tutti al piano terra con ingresso indipendente e patio attrezzato. Dotazioni: servizi con doccia e phon, cucina attrezzata, frigorifero, climatizzatore.

Dammuso 2: soggiorno con letto matrimoniale. Dammuso 3: ampi, soggiorno con letto matrimoniale e letto singolo o letto alla francese.

Ristorazione: possibilità di prima colazione a buffet, con supplemento, servita c/o patio esterno comune in prossimità del ricevimento.

Servizi: ricevimento, Wi-Fi, due piscine con solarium attrezzati di sdraio e lettini, area relax ombreggiata con amache, giardino pantesco, zona barbecue. Trasferimento in arrivo e partenza da e per il porto/aeroporto. Parcheggio incustodito. Animali ammessi, di piccola taglia. Si accettano carte di credito.

La quota comprende: consumi energetici, biancheria da letto/bagno, pulizia finale.

Cosa Amerai

  • Dammusi semplici e attrezzati
  • Immerso nella natura
  • Piscine con solarium attrezzati

Opinioni degli ospiti

  • Dammusi semplici e funzionali
  • Ottima pulizia
  • Posizione strategica per raggiungere le varie calette e i punti d’interesse dell’isola.

Adatto per

Coppie e amici alla ricerca di un dammuso semplice e funzionale, immerso nella tranquillità della campagna, per una vacanza da vivere in piena autonomia.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno