Posizione: dammusi sparsi su tutta l’Isola. Distanze: per la loro diversa ubicazione e la grandezza dell’isola non è possibile definire una distanza precisa dal mare o dal centro. NB: per la posizione dei dammusi si consiglia il noleggio di auto o scooter.

Descrizione: tipiche abitazioni rurali dell’isola uniche nel loro genere frutto della civiltà araba, esternamente alcuni rivestiti in pietra tagliata altri realizzati con intonaco pastello, arredati secondo il gusto di ogni singolo proprietario.

Dammusi: tutti con ingresso indipendente e vista panoramica, tra Classic semplici e funzionali, Comfort finemente arredati e con esterni abbelliti da curati giardini. Dotazioni: servizi con doccia e phon, cucina o angolo cottura. TV in Comfort (su richiesta in Classic). Climatizzatore, doccia esterna e barbecue in Comfort.

Dammusi 2: soggiorno, camera matrimoniale o alcova (tipica camera separata dalla sala principale da un arco chiuso da una tenda). Dammusi 3: soggiorno, camera matrimoniale e camera singola. Dammusi 4: ampio soggiorno, due camere matrimoniali e doppi servizi, tranne in alcuni dammusi Classic.

Servizi: accoglienza in aeroporto. Trasferimento in arrivo e partenza. Parcheggio incustodito. Animali ammessi di piccola taglia. Non si accettano carte di credito.

Cosa Amerai

  • Libertà di abitare
  • Tranquillità

Opinioni degli ospiti

  • Buon rapporto qualità/prezzo
  • Appartamenti ampi, confortevoli e ben arredati
  • Ottima pulizia

Adatto per

gli amanti della natura alla ricerca di una vacanza in piena autonomia.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno