Posizione: dislocati su tutta l’isola. Distanze: per la loro diversa ubicazione e la grandezza dell’isola non è possibile definire una distanza precisa dal centro o dal mare. NB: per la posizione dei dammusi si consiglia il noleggio di auto o scooter.

Descrizione: tipiche abitazioni rurali dell’isola, uniche nel loro genere, rivestite dalla pietra lavica, alcune con caratteristici tetti a cupola.

Dammusi: 10, tutti con ingresso indipendente, patio e giardino attrezzato. Dotazioni: servizi con doccia e phon, cucina o angolo cottura, frigo con freezer. Climatizzatore su richiesta e a pagamento. Possibilità di letto aggiunto solo per Bambini 2/7 anni, in divano letto.

Dammuso Secolare 2/3: soggiorno con divano letto, camera matrimoniale.

Dammuso Secolare 4/5: soggiorno con divano letto, cameretta con due letti, camera matrimoniale. Alcuni con doppi servizi.

Servizi: accoglienza in aeroporto (è necessario il preavviso telefonico). Trasferimento gratuito in andata. Trasferimento di ritorno, su richiesta e a pagamento. Un posto auto per dammuso. Animali ammessi di piccola taglia, a pagamento. Non si accettano carte di credito.

La quota comprende: consumi energetici, biancheria da letto/bagno/cucina, pulizia finale (escluso angolo cottura a carico del cliente).

Cosa Amerai

  • La tranquillità
  • L’autenticità di una sistemazione tipica
  • I giardini panteschi

Opinioni degli ospiti

  • Rilassanti sistemazioni immerse in tranquilli giardini
  • Ottima pulizia
  • Gentilezza dei proprietari

Adatto per

chi è alla ricerca della vera autenticità.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 12:00 – Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno