Posizione: in contrada Sciuvechi, nella parte occidentale dell’isola, a breve distanza dal centro di Scauri, seconda contrada più grande, dopo il centro di Pantelleria. Punto panoramico, da cui si ammirano il tramonto e le coste dell’Africa. Distanze:dal mare, 4 km - dal centro, 2 km località Scauri; 8 km Pantelleria. NB: per la posizione dei dammusi si consiglia il noleggio di auto o scooter.**

Descrizione: ** Dammuso** intimo e accogliente, realizzato con elementi della tradizione e soluzioni più moderne, vanta un ampio terrazzp privato con vista mozzafiato sul mare. La piscina condivisa, mimetizzata tra le cupole bianche dei dammusi, offre una vista incantevole sul mare e sulla natura circostante. Si compone di un corpo circondato da un rigoglioso giardino e dalla tipica macchia mediterranea.

Dammuso (50 mq): arredato in modo sobrio e funzionale. Dotazioni: servizi con doccia e phon, Wi-Fi, cucina, forno a microonde, TV, climatizzatori.

Dammuso 2: soggiorno con zona pranzo, angolo cottura e divano, letto matrimoniale in alcova.

Servizi: accoglienza in aeroporto/porto. Piscina a sfioro condivisa con vista panoramica sul mare, solarium attrezzato di lettini. Patio privato arredato. Parcheggio incustodito. Animali non ammessi. Non si accettano carte di credito. A pagamento: cambio biancheria.

La quota comprende:consumi energetici, biancheria da letto, da bagno e da cucina con cambio settimanale, pulizia finale.

Forfait settimanale obbligatorio € 150 a dammuso, con pagamento in loco, include: riordino infrasettimanale, trasferimento da/per aeroporto/porto in arrivo e partenza, assistenza e reperibilità durante il soggiorno.

Cosa Amerai

  • Tramonti mozzafiato
  • Piscina a sfioro condivisa
  • Location romantica

Opinioni degli ospiti

  • Incantevole terrazza relax
  • Luogo tranquillo e riservato
  • Dammuso accogliente e curato

Adatto per

una coppia in cerca di relax e di intimità, in un dammuso con splendida vista sul tramonto

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 10:00.

Leggi di più
Leggi di meno