Posizione: ubicato in contrada Penna, nella zona collinare della caratteristica località di Scauri. La posizione panoramica consente nelle giornate terse, di scorgere le coste africane, e di ammirare splendidi tramonti. Distanze:dal mare, 1 km - dal centro, 2 km località Scauri; 8 km Pantelleria. NB: per la posizione dei dammusi si consiglia il noleggio di auto o scooter.**

Descrizione: ** Dimora di lusso** restaurata secondo le antiche tecniche di costruzione dei dammusi, custodisce ambienti interni dal design contemporaneo che si raccordano perfettamente con gli elementi della tradizione pantesca, come muretti a secco, alti soffitti a volta e ampi spazi verdi. Si compone di un corpo principale (soggiorno, cucina, due camere da letto), di una piccola dependance, e di una piscina con incantevole vista mare e tramonto. La villa è divisibile in due unità autonome, con ingresso privato, ideale per ospitare due nuclei familiari.

Dammuso (130 mq): sobrio e raffinato, in stile minimal, vanta ambienti spaziosi e luminosi. Dotazioni: servizi con doccia e phon, Wi-Fi, cucina con forno, forno a microonde, lavastoviglie, TV. Climatizzatore a pagamento.

Dammuso 2/6: soggiorno con divani, moderna cucina abitabile, con accesso diretto al patio padronale. Due ampie camere matrimoniali con bagno privato. Patio vista mare, attrezzato con tavolo, sedie, lettini e cucina esterna. Piccola “Dependance” 2: attigua al corpo principale, con ingresso indipendente, composta di una camera matrimoniale, piccolo bagno e spazio esterno di pertinenza arredato.

Servizi: accoglienza in aeroporto/porto. Piscina con vista panoramica sul mare, solarium attrezzato con lettini e doccia esterna. Terrazzi con zone relax. Area barbecue in pietra lavica. Parcheggio incustodito. Animali ammessi. Non si accettano carte di credito. A pagamento: cambio biancheria da letto e da bagno

La quota comprende:consumi energetici, biancheria da letto, da bagno, da cucina e teli piscina, con cambio settimanale. Pulizia finale.

Forfait settimanale obbligatorio, € 150 a dammuso, con pagamento in loco, include: riordino infrasettimanale, trasferimento da/per aeroporto/porto in arrivo e partenza, assistenza e reperibilità durante il soggiorno.

Cosa Amerai

  • Giardino lussureggiante
  • Piscina panoramica
  • Location romantica

Opinioni degli ospiti

  • Ambienti di piacevole design moderno
  • Aperitivi al tramonto sulla terrazza
  • Arredamento moderno e curato

Adatto per

una clientela alla ricerca di un dimora incastonata in un angolo di pace nella contrada di Sciuvechi

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 10:00.

Leggi di più
Leggi di meno