Dammuso Mille e Una Notte, una perla arabesca elevata negli anni a monumento cittadino, è un chiaro esempio delle classiche architetture locali, specchio di cultura e tradizioni antichissime. I grandi giardini, le cupole e la pietra lavica creano una danza armoniosa che dona al luogo il fascino di una terra sospesa fra due realtà.

La struttura comprende due corpi separati e indipendenti. Il primo sfoggia raffinati elementi d'arte, antiche postazioni da scrittura, singolari alcove e sculture arabeggianti. L'ampia cucina è una viva espressione di gusto ed eleganza ed è fornita di ogni genere di comfort, accessori e un grande e capiente tavolo.

La zona notte riguarda il secondo corpo del complesso e dispone di due camere da letto matrimoniali con patio e bagno privati e salotto, una camera con due letti gemelli e una terza matrimoniale con bagno. Pregiate biancherie per letti,set da bagno e accappatoi donano punti alla ricercatezza e l'attenzione al dettaglio.

Il Dammuso, adatto a chi desidera trascorrere un'esperienza unica, ospita fino ad 8 persone, e regala momenti di spensieratezza e relax, dove ci si sente cullati da onde di tradizione, arte e natura.

Leggi di più
Leggi di meno