Posizione: nel versante ovest dell’isola, in contrada San Vito, a circa 2 km da contrada Madonna delle Grazie. Distanze: dal mare, 3 km Suvaki, punto mare roccioso con pietre laviche – dal centro, 5,3 km. NB: per la posizione dei dammusi si consiglia il noleggio di auto o scooter.

Descrizione: tipiche costruzioni locali, sapientemente ristrutturate nel 2014, circondate da un vigneto di zibibbo tipico di Pantelleria.

Dammusi: 3 tutti al piano terra, con ingresso indipendente e veranda esterna attrezzata. Dotazioni: servizi con doccia e phon, cucina attrezzata, TV-Sat, aria condizionata.

Scirocco 2/3: soggiorno con divano letto singolo e camera matrimoniale. Maestrale 2/4: soggiorno e due camere matrimoniali. Libeccio 2/5: soggiorno, due camere matrimoniali di cui una in alcova separata da una tenda. Possibilità di letto aggiunto in divano letto singolo.

Servizi: check-in c/o aeroporto o residence previa comunicazione telefonica, giardino, area barbecue, solarium. Trasferimento in arrivo e partenza, su richiesta. Parcheggio incustodito. Animali ammessi di piccola taglia. Non si accettano carte di credito.

Cosa Amerai

  • Immerso nei vigneti
  • Tranquillità

Opinioni degli ospiti

  • Spaziosi dammusi dotati di tutti i confort
  • Delizioso profumo del mirto e piante che avvolgono gli appartamenti
  • Proprietari gentili e disponibili

Adatto per

Chi è alla ricerca di una vacanza rilassante a contatto con la natura a Pantelleria, isola incontaminata nel Mediterraneo.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 10:00.

Leggi di più
Leggi di meno