Posizione: ubicato in contrada Karebbi, nella zona collinare della caratteristica località di Scauri, immersi nel verde della campagna pantesca. Distanze: dal mare, 2 km – dal centro, 1 km Scauri; 12 km Pantelleria. NB: per la posizione dei dammusi si consiglia il noleggio di auto o scooter.

Descrizione: il complesso si compone di un piccolo edificio, un tempo sede di un antico mulino, con al suo interno la caratteristica macina e, di dammusi realizzati in pietra lavica e caratterizzati da ambienti accoglienti ed essenziali, inseriti in un’area disposta a terrazzamenti. Un curato giardino avvolge la struttura che è perfettamente inserita nella natura circostante.

Dammusi: 5, tra Mono e Bilo, tutti con ingresso indipendente, terrazzini in comune o indipendenti con vista sul mare di Scauri. Dotazioni: servizi con doccia e phon, angolo cottura, Wi-Fi, climatizzatore.

Mono 2/3: soggiorno con letto matrimoniale. Possibilità di letto aggiunto. Bilo 4/5: soggiorno, due alcove con letto matrimoniale. Possibilità di letto aggiunto nel divano letto. Doppi servizi.

Servizi: ricevimento, sala ritrovo con cucina in comune, piscina, barbecue. Trasferimenti in arrivo e partenza, su richiesta. Parcheggio incustodito. Animali ammessi. Si accettano carte di credito.

Cosa Amerai

  • Vista mozzafiato sul mare
  • Spazi esterni molto curati
  • Appartamenti spaziosi

Opinioni degli ospiti

  • Direzione molto gentile e disponibile
  • Terrazzi attrezzati per godere della tranquillità del posto
  • Ottima pulizia

Adatto per

Una clientela alla ricerca di una vacanza a contatto con la bellezza della natura incontaminata dell’Isola di Pantelleria.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 10:30

Leggi di più
Leggi di meno