Posizione: in zona tranquilla e panoramica, a pochi minuti a piedi dalle contrade di Khamma e Tracino, dove si trovano ristoranti, bar e negozi di vario genere. In posizione ottimale per raggiungere le più belle cale dell’Isola, come Gadir, Arco dell’Elefante, Balata dei Turchi e la vicina Cala Levante. Distanze: dal mare, 2,2 km Cala Levante - dal centro, 700 m contrada Khamma; 900 m contrada Tracino; 11 km Pantelleria. Fermata bus: 200 m.

Descrizione: raffinata dimora pantesca, ristrutturata nel rispetto delle caratteristiche originarie, secondo le antiche tecniche costruttive isolane, ospita quattro dammusi indipendenti. Gli ambienti interni sono il risultato di una perfetta armonia di tradizione e modernità. Il complesso, disposto a terrazzamenti, vanta una vista mozzafiato sul mare, ed è immerso in un lussureggiante giardino con piante di agrumi, ulivi, bougainvillea, palme e piante grasse. Si compone di un corpo articolato su due livelli.

Dammusi: 4, finemente arredati, in stile moderno, dispongono di ingresso indipendente, ampio terrazzo coperto e arredato, con vista mare panoramica. Dotazioni: servizi con doccia e phon, angolo cottura con forno a microonde (forno in Dammuso 2/5), Wi-Fi, TV-Sat, aria condizionata. Barbecue in un solo Dammuso 2/3.

Dammuso 2/3: soggiorno con zona pranzo e divano, camera matrimoniale. Possibilità di letto aggiunto in divano letto. Dammuso 2/5: raggiungibile con alcuni gradini, vanta un soggiorno con divano, una cucina, un’alcova con letto matrimoniale. Una piccola “Dependance”, attigua e con ingresso indipendente, ospita un letto alla francese (considerato come quarto e quinto letto) e un bagno privato. Possibilità di terzo letto aggiunto in divano letto. Dammuso 2/6: soggiorno con divano, camera matrimoniale e camera matrimoniale con letto singolo. Possibilità di letto aggiunto in divano letto.

Servizi: accoglienza in struttura (obbligo di preavviso telefonico 24/48 ore prima dell’arrivo). Solarium con sdraio e chaise longue. Area barbecue. Terrazzo coperto con vista panoramica, attrezzato con tavolo e “ducchena”. Parcheggio incustodito. Animali ammessi di piccola taglia. Non si accettano carte di credito. A pagamento: trasferimento in arrivo e partenza; cambio biancheria. Nelle vicinanze: panificio e market 250 m; farmacia 300 m; bar, ristorante e pizzeria 650 m.

La quota comprende: consumi energetici, biancheria da letto, da bagno e da cucina con cambio settimanale.

Cosa Amerai

  • Vista mozzafiato
  • Tranquillità
  • Posizione strategica

Opinioni degli ospiti

  • Pulizia impeccabile
  • Staff competente e disponibile
  • Arredamento moderno e curato

Adatto per

Una clientela alla ricerca di un dimora incastonata in un angolo di pace ma comoda per raggiungere a piedi le contrade di Khamma e Tracino.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 12:00 – Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno