Posizione: in zona panoramica e tranquilla, immersa nel verde della campagna pantesca, ubicata in contrada Scauri, a breve distanza dal suo caratteristico centro e dalle scogliere con facili accessi al mare. Distanze:dal mare, 2 km Scauri - dal centro, 700 m località Scauri; 12 km Pantelleria. NB: per la posizione dei dammusi si consiglia il noleggio di auto o scooter.**

Descrizione: Dimora raffinata ospitata tra i dammusi che compongono “Villa Mediterranea”, una proprietà immersa in una rigogliosa macchia mediterranea, ricca di bouganville e hybiscus. Gli spazi esterni condivisi tra i vari alloggi, unitamente alla panoramica piscina a sfioro, renderanno il soggiorno ancora più piacevole e rilassante. Dotazioni: servizi con doccia e phon, Wi-Fi, cucina, macchina del caffè, TV, climatizzatori.

Suite Dafne 2/3/4 (50 mq): soggiorno con cucina e zona pranzo. Camera matrimoniale. Cameretta con due letti singoli. Bagno. Patio privato all’ombra di un cannizzato, attrezzato con tavolo, sedie e divanetto.

Servizi: accoglienza in aeroporto. Ricezione telefonica. Piscina condivisa con vista panoramica, solarium attrezzato di sdraio e chaise longue. Doccia esterna. Area barbecue. Parcheggio incustodito. Animali non ammessi. Non si accettano carte di credito. A pagamento: cambio biancheria. Nelle vicinanze:minimarket, 900 m.

La quota comprende:consumi energetici, biancheria da letto, da bagno e da cucina con cambio settimanale, pulizia finale.

Cosa Amerai

  • Piscina panoramica condivisa
  • Ampio e caratteristico patio
  • Posizione strategica

Opinioni degli ospiti

  • Atmosfera mediterranea
  • Bella piscina panoramica
  • Arredamento curato nei dettagli

Adatto per

una clientela alla ricerca di una dimora affascinate e confortevole, nella contrada di Scauri

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 10:00.

Leggi di più
Leggi di meno