Tenuta Almofeem un’oasi di relax, curata in ogni minimo dettaglio, dallo stile elegante ed etnico.

La sua posizione nella piccola e caratteristica contrada di Rekhale vi regalerà tramonti vista mare avvolti dalla magica atmosfera isolana.

Il corpo centrale è ideale per ospitare fino a 4 persone, grazie ai due bagni in muratura annessi alle due camere da letto matrimoniali arredate con elementi arabeggianti e raffinati. L’interno si compone inoltre di una bellissima e spaziosa cucina e di uno spazio living dove poter rilassarsi davanti al dolce camino in pietra.

Nella tenuta Almofeem sono presenti altre due suites matrimoniali e indipendenti, entrambe ideali per le coppie che vogliono soggiornare in un vero dammuso immergendosi a 360° nella dimensione pantesca. Questi dammusi godono di bagni ampi e curati e di cucine spaziose e ben attrezzate.

Tutte e tre le suite godono di terrazza esterna privata, mentre le aree comuni sono la grande piscina a sfioro sul mare, l’enorme cucina esterna con patio per condividere colazioni, pranzi e cene vista mare e uno spazio solarium e relax con cuscini e divani in muratura tipici della tradizione pantesca.

La grande cucina esterna è l’ideale per il nostro servizio di chef a domicilio qui potrete osservare passo dopo passo la preparazione dei nostri piatti locali.

Tutta la proprietà vi regalerà una vista mare mozzafiato, incorniciata dalla macchia mediterranea che abbraccia l’intera vista sconfinata.

Leggi di più
Leggi di meno