Posizione: immerso nella natura incontaminata, tra le verdi colline che sovrastano il paese, in zona tranquilla ma comoda per raggiungere facilmente il centro. La particolare posizione panoramica consente di ammirare sia l’alba che il tramonto. Distanze: dal mare, 1 km punto mare di Campobello con piscine naturali e facile acceso al mare – dal centro, 1,5 km.

Descrizione: Resort realizzato in stile mediterraneo, accogliente e raffinato, immerso in un’area verde di circa 2,5 ettari con una rigogliosa vegetazione mediterranea, piante di ulivo, palme secolari e fiori profumati. Si compone di un corpo centrale con i servizi principali, di due corpi di dammusi, ristrutturati secondo le antiche tecniche pantesche, con le camere e di una piccolo centro benessere.

Camere: 8, tutte diverse tra loro, con terrazzo attrezzato vista mare, in parte coperto da cannizzato. Le camere, elegantemente arredate in stile mediterraneo, dispongono di volte a croce, cemento lisciato e ingresso indipendente, tra Superior Suite, matrimoniali o doppie, possono ospitare un terzo letto in sofà-bed, oppure nuclei di quattro persone in un camera con doppio ambiente composta da una camera matrimoniale o doppia e una cameretta con due letti singoli dotata di un secondo ingresso e Deluxe Suite, ampie e ubicate in zona riservata, in stile etnico con ampia terrazza vista panoramica. Portafinestra in alcune camere. Camere per disabili in Superior Suite. Dotazioni: servizi con doccia e phon, cassaforte per computer, Wi-Fi, minibar con incluso consumo di bevande analcoliche giornaliero, climatizzatore. Telo mare/piscina e accappatoio. Bollitore per tè e tisane. TV su richiesta.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Il Ristorante, aperto anche agli esterni, è gestito da uno Chef legato al territorio e proiettato sull’innovazione e l’avanguardia, propone a cena una cucina rivisitata della tradizione, menu à la carte e servizio al tavolo. Apertura a pranzo, su richiesta.

Servizi: hall, reception, Wi-Fi, tipico giardino pantesco. Piscina panoramica vista mare con solarium attrezzato di lettini, ombrelloni e docce. Zona relax. Trasferimento in arrivo e partenza. Parcheggio incustodito. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande e consumazioni extra; noleggio mountain bike o bici con pedalata assistita.

Relax & Benessere: piccolo centro benessere (16:00-20:00 al mattino su richiesta), con obbligo di prenotazione, dispone di sauna, hammam, sala relax e vasca idromassaggio quattro posti ubicata all’esterno con piccolo solarium. Possibilità di massaggi e trattamenti estetici e riabilitativi, a pagamento e su prenotazione.

Cosa Amerai

  • Macchia mediterranea
  • Piscina panoramica
  • Tranquillità

Opinioni degli Ospiti

  • Piacevole piscina vista mare
  • Proprietario gentile e disponibile
  • Ampi e curati spazi esterni
  • Dammusi arredati in stile etnico

Adatto per

una clientela che è alla ricerca di un’oasi di relax e riservatezza e che non vuole rinunciare alla vicinanza al centro e al mare.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno