Posizione: in località Lingua, nel comune di Santa Marina di Salina. Distanze: dal mare, 10 m spiaggia di ciottoli di “Lingua” - dal centro, in centro; 2 km S. Marina Salina.

Descrizione: struttura di due piani a conduzione familiare, composta da due ali, di cui una in stile eoliano e l’altra con arredamento più classico.

Camere: 10 Standard di cui alcune con terrazzo vista mare. Camere per disabili. Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, TV-Sat, frigobar, climatizzatore.

Ristorazione: colazione continentale. Ristorante con cucina tipica eoliana, aperto anche agli esterni, menu a scelta e servizio al tavolo.

Servizi: reception, internet point, terrazze panoramiche. Trasferimento in arrivo e partenza da/per il porto (08:00/20.00), su richiesta. Parcheggio incustodito. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra.

Cosa Amerai

  • Vicinanza al mare
  • Terrazze panoramiche

Opinioni degli ospiti

  • In posizione stupenda, regala una vacanza all'insegna del relax, della cucina casereccia e del mare splendido
  • Camere con ingresso indipendente e terrazzino e vista mare su richiesta
  • Veramente suggestivo, il lungomare è uno dei posti più belli dell'isola

Adatto per

un soggiorno dedicato al mare e al relax, alla scoperta dei sapori e dei profumi della cucina eoliana, in uno dei posti più suggestivi dell'isola.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 11:00

Leggi di più
Leggi di meno