Posizione all’interno del pianoro di Pollara, nel comune di Malfa. Distanze: dal mare, 500 m dalle “Balate” roccia - dal centro, 5 km.

Descrizione: si compone di un antico casale ristrutturato, disposto su due livelli, con splendida vista su Alicudi e Filicudi e di un corpo attiguo con il ristorante, immersi in un giardino di 1.000 mq.

Camere: 10, tra Standard al piano terra con vista mare parziale, Deluxe al piano superiore con balcone e terrazzo vista mare e Superior al piano superiore con terrazzo vista mare frontale. Camere per disabili. Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, frigobar, climatizzatore.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante, aperto anche agli esterni, propone cucina mediterranea ed eoliana, a base di pesce fresco e verdure, con servizio al tavolo. Menu a partire da € 35.

Servizi: hall con angolo TV-Sat, internet point, bar e solarium. Parcheggio incustodito. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito, escluso Diners e Amex. A pagamento: bevande, consumazioni extra, trasferimento da/per porto, su richiesta.

Cosa Amerai

  • Vista mare
  • Tranquillità

Opinioni degli ospiti

  • In un luogo incantevole con vista mozzafiato
  • La terrazza del ristorante regala un'incantevole scorcio sulle isole

Adatto per

chi è alla ricerca della quiete, della cucina tipica e di un magnifico panorama.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 11:00

Leggi di più
Leggi di meno