Descrizione

Ubicata in una tenuta di 120 ettari con arance, mandarini e clementine biologiche, villa Tangeri offre ai suoi ospiti l'occasione di vivere la parte più bella della Sicilia. Questo casale ristrutturato con 8 camere su due livelli, mostra forme di architettura tradizionale. Finemente arredato con mobili d'epoca. Le tenui cromie delle pareti e dei tessuti decorativi creano un ambiente intenso e piacevole in ogni stanza. Lo spazio esterno dispone anche di una grande piscina e di un campo da tennis illuminato.

Dettagli tecnici La villa può ospitare 16 persone. Dispone di 8 camere e di 8 bagni.

Dotazioni Servizi con doccia o vasca e phon, Wi-Fi, cucina.

Caratteristiche interne

Piano Terra: camera matrimoniale con bagno privato con doccia, camera matrimoniale/doppia con bagno privato con doccia, due camere matrimoniali/doppie con bagno privato con vasca. Tutte le camere hanno accesso al giardino. Il soggiorno e la sala da pranzo sono inondati di luce naturale attraverso enormi finestre che si affacciano sul curatissimo giardino. Cucina gestita dal personale.

Primo Piano: Master Suite con bagno privato con vasca e accesso alla terrazza privata. Camera matrimoniale con bagno privato con doccia. Due camere matrimoniali/doppie con bagno privato (1 con vasca, 1 con doccia), possono anche essere unite in una Suite Familiare. Biblioteca/sala da tè. Piccola cucina a disposizione degli ospiti. Belvedere arredato con vista mozzafiato sull'Etna.

Caratteristiche esterne

La casa principale dispone di una loggia arredata per godere della brezza pomeridiana durante le ore più calde della giornata. I giardini sono curati in maniera impeccabile e sono caratterizzati da pini, oleandri, acacie, insieme a piante aromatiche mediterranee e varietà di piante grasse. Tra la villa principale e la dependance, la grande piscina definisce un'altra confortevole zona giorno con eleganti sedie a sdraio, tavolini e ombrelloni.

Cosa Amerai

per chi desidera trascorrere una vacanza all'insegna del relax immerso in 120 ettari di verde.

La quota comprende Consumi energetici, pulizia finale. Servizio di pulizia giornaliero. Servizio cuoco e cameriere fino a 7 ore/giorno (3 pasti al giorno). Teli piscina con cambio infrasettimanale. Wi-Fi. Manutenzione della piscina e del giardino.

Condizioni

Arrivi tra le ore 16:00 e le ore 19:00 - Partenze entro le ore 10:00.

Leggi di più
Leggi di meno