Posizione: circondato da vigneti e uliveti, ed a pochi chilometri dal porto di Marsala da cui partono i collegamenti per le Isole Egadi. Distanze: dal mare, 400 m pontili di legno; 400 m Riserva Naturale con pontili di legno e sabbia, libere; 4 km spiaggia di sabbia di S. Teodoro - dal centro, 7 km. Fermata autobus di linea e stazione ferroviaria a 300 m.

Descrizione: antico baglio del 1800, ristrutturato nel rispetto delle linee architettoniche originarie e circondato da un curato prato all’inglese con palme.

Camere: 9 Standard, ampie e confortevoli, situate al piano terra con ingresso indipendente, alcune con porta finestra. Camere per disabili. Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat, minibar, bollitore per tè e caffè, cassaforte, riscaldamento e aria condizionata.

Plus Soggiorno: in omaggio un sacchetto di sale delle saline di Trapani, a camera.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante, propone specialità della cucina regionale, con particolare attenzione ai piatti a base di pesce. Menu à la carte e servizio al tavolo.

Servizi: piccola hall, ricevimento, Wi-Fi, bar con area lettura e zona TV, piccola sala congressi ricavata da un’ala della sala ristorante, piscina (01/06-30/09), solarium. Parcheggio incustodito. Animali ammessi. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra. Nelle vicinanze: 300 m minimarket, tabacchi, bar, ristoranti; 800 m maneggio e campo da tennis; 7 km minigolf.

Cosa Amerai

  • Vicino al mare
  • Immersa nel verde

Opinioni degli ospiti

  • Buon rapporto qualità/prezzo
  • Camere ampie e confortevoli
  • Costruzione rurale con cortile tipico del luogo

Adatto per

gli amanti degli sport acquatici come il windsurfing ed il kitesurfing, per chi ama la natura e per chi cerca una struttura in posizione strategica.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 15:00 – Partenze entro le ore 10:30

Leggi di più
Leggi di meno