Posizione: immerso nella campagna modicana, circondato da ulivi secolari e maestosi carrubi. Distanze: dal mare, 17 km spiaggia di sabbia Pozzallo - dal centro, 9 km.

Descrizione: masseria fortificata, nata intorno ad una torre del 1600, frutto di un attento restauro conservativo, si compone di un corpo che si sviluppa intorno ad una corte, in parte su due livelli e di una piccola cappella privata.

Camere: 13, tutte con ingresso indipendente, la maggior parte con terrazzino, tra Classic (16 mq) matrimoniali o doppie, Deluxe (21 mq) ampie e luminose, vista piscina o giardino, Junior Suite (60 mq) su due livelli, zona soggiorno, alcune con in più una camera singola e vista piscina, Suite (70 mq) ampia e luminosa, vista giardino, fino a tre persone e Domus (100 mq) doppio ambiente, soggiorno con divano letto, camera matrimoniale, doppi servizi e terrazzo vista giardino, fino a quattro persone. Camere per disabili in Classic. Dotazioni: servizi con doccia e phon, TV-Sat, frigobar, aria condizionata. Teli piscina.

Ristorazione: colazione a buffet. Ristorante, propone cucina locale e regionale, menu a scelta e servizio al tavolo.

Servizi: hall con zona TV, reception (08:30 - 20:30) con custodia valori, bar, piscina con ampio solarium attrezzato con lettini e docce, piccola sala congressi. Parcheggio incustodito. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande e consumazioni extra. Nelle vicinanze: maneggio 2 km; ristoranti convenzionati.

Cosa Amerai

  • Fascino di un’antica masseria
  • Tranquillità

Opinioni degli ospiti

  • Camere ampie e confortevoli
  • Immerso nella campagna, un' oasi di serenità e tranquillità
  • La struttura è molto curata, splendido il giardino e bella la piscina

Adatto per

chi è alla ricerca di un ambiente raffinato, che riporta alla tradizione del passato con sensazioni che restano nell'anima.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 11:00

Leggi di più
Leggi di meno