Posizione: in zona collinare, alle porte del borgo di Monreale, a 600 metri dall’importante Cattedrale, dichiarata Patrimonio dell’Umanità. Il luogo, tranquillo e strategico, consente di raggiungere in pochi chilometri, la rinomata località balneare di Mondello e la città di Palermo. Distanze: dal mare, 23 km Mondello, spiaggia di sabbia bianca - dal centro, 10 km Palermo; Fermata autobus di linea 200 m.

Descrizione: Hotel in stile classico, si compone di un unico edificio disposto su quattro livelli.

Camere: 27, sobrie e confortevoli, tra Standard con vista interna e Standard Vista Panoramica. Camera per disabili in Standard al piano terra. Dotazioni: servizi con doccia (alcune Standard con vasca) e phon, telefono, Wi-Fi, TV, mini frigo, cassaforte, climatizzatore.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante, aperto anche agli esterni, all’ultimo piano dispone di ampie vetrate con vista panoramica sulla città, propone i piatti della cucina regionale e nazionale con menu a scelta e servizio al tavolo. Pizzeria, aperta anche agli esterni, à la carte.

Servizi: hall con zona bar, reception con deposito bagagli, Wi-Fi, ascensore. Ampio parcheggio incustodito, raggiungibile con attraversamento stradale, di fronte l’hotel. Animali ammessi di piccola e media taglia, a pagamento per disinfestazione finale. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande e consumazioni extra.

Cosa Amerai

  • Stile classico
  • Tranquillità
  • Ristorante della tradizione

Opinioni degli ospiti

  • Cortesia e disponibilità del personale
  • Camere funzionali
  • Ottima pulizia

Adatto per

chi è alla ricerca di un quattro stelle ubicato alle porte del borgo di Monreale, in zona tranquilla e panoramica.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 10:30

Leggi di più
Leggi di meno