Posizione: a metà strada tra il centro storico e la spiaggia di Mondello. A circa 1 km dalla Stadio Renzo Barbera e dall’Ippodromo, a soli 500 m dal Teatro di Verdura. Distanze: dal mare, 6 km spiaggia di sabbia di Mondello - dal centro, 6,5 km. Fermata autobus di linea, 400 m.

Descrizione: Hotel in stile mediterraneo, ristrutturato nel 2018, vanta ambienti luminosi e confortevoli, sintesi perfetta tra modernità e calda accoglienza. L’ampio e rigoglioso giardino, con prato all’inglese, piante di ulivi, palme e agrumi, regala piacevoli momenti di relax. Si compone di un corpo centrale con i servizi principali e alcune camere, disposto su tre livelli e di un secondo corpo, a circa 30 metri, con camere Superior, articolato su due livelli.

Camere: 83, in stile moderno, sobrie e confortevoli, tra Economy, di dimensioni ridotte, al piano terra con porta finestra, Classic semplici e confortevoli, al primo e secondo piano, alcune con balcone, Superior nel corpo distaccato, alcune con balcone e Deluxe ampie, con vasca idromassaggio o vasca in camera e doccia in bagno. Disabili in Superior. Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat con Sky, minifrigo, cassetta di sicurezza, climatizzatore.

Ristorazione: colazione continentale a buffet, arricchita da prodotti tipici come cannoli, marmellate e dolci della tradizione siciliana. Ristorante, aperto a cena (escluso la domenica), propone specialità della cucina regionale e nazionale, menu a scelta e servizio al tavolo. E’ possibile pranzare, su richiesta, à la carte e servizio al tavolo.

Servizi: hall con ampia e moderna sala soggiorno, Wi-Fi, internet point, ascensore nel corpo principale, due bar di cui uno in giardino. Centro congressi. Parcheggio incustodito. Garage a pagamento. Animali ammessi di piccola taglia, a pagamento (incluso di doppia ciotola, brandina, sacchetti igienici e lettiera). Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande e consumazioni extra; servizio di lavanderia. Nelle vicinanze: Tennis Club 300 m; Stadio e Ippodromo 1 km; Piscina comunale 1 km.

Cosa Amerai

  • Posizione strategica
  • Tranquillità e relax
  • Ospitalità

Opinioni degli Ospiti

  • Struttura immersa nel verde
  • A metà strada dal centro storico e dalla spiaggia di Mondello
  • Ottima pulizia

Adatto per

Chi desidera un luogo immerso nella natura, a metà strada tra Palermo e Mondello, lontano dal caos cittadino.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 11:00

Leggi di più
Leggi di meno