Posizione: a metà strada tra il Teatro Massimo ed il Teatro Politeama, in prossimità delle più importanti vie cittadine. Distanze: dal mare, 10 km Mondello, spiaggia di sabbia – dal centro, in centro.

Descrizione: Hotel con raffinati dettagli di design, arredato con mobili antichi, si compone di un unico corpo disposto su sei livelli.

Camere: 65, tutte con finestre e pavimentazione in parquet o moquette, tra De Luxe con vista interna, Executive ampie, Junior Suite con angolo salotto. Terzo letto in Executive e Junior Suite, in divano letto. Camere per disabili in De Luxe. Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, telefono, Wi-Fi, TV con canali Mediaset Premium, minibar, cassetta di sicurezza, aria condizionata.

Ristorazione: colazione all’americana a buffet. Ristorante “Aromi”, propone cucina regionale e nazionale, menu a scelta e servizio al tavolo.

Servizi: hall, reception, Wi-Fi, ascensori, sala lettura, bar, sale meeting, terrazza con giardino pensile. Garage € 16 al giorno. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra, lavanderia.

Relax & Benessere: a pagamento, con sauna finlandese, bagno turco con cromoterapia, piscina riscaldata, sala massaggi e area relax.

Cosa Amerai

  • Posizione centrale
  • Terrazza con giardino pensile
  • Atmosfera raffinata

Opinioni degli ospiti

  • Personale cortese e disponibile
  • Prima colazione ricca e varia
  • Ottima pulizia

Adatto per

una clientela raffinata che desidera visitare la città in totale comfort.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 12:00 – Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno