Posizione: in località Romagnolo, sulla litoranea che collega Palermo a Capo Zafferano, con vista sul tratto costiero. Distanze: dal mare, 12 km Mongerbino, spiaggia di ciottoli; 15 km Mondello, spiaggia di sabbia – dal centro, 4,5 Km Palermo.

Descrizione: struttura ospitata in una residenza liberty dei primi anni del Novecento, circondata da un curato giardino mediterraneo arricchito da palme e fiori, si compone di un unico corpo disposto su quattro livelli.

Camere: 56, la maggior parte con balcone, tra Standard vista strada, De Luxe recentemente ristrutturate, vista giardino o vista mare parziale. Quarto letto in Standard. Camere per disabili in Standard. Dotazioni: servizi con doccia e/o vasca e phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat, frigobar, cassaforte, aria condizionata.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante propone cucina regionale e nazionale, menu a scelta e servizio al tavolo.

Servizi: hall con bar, reception, Wi-Fi, ascensore, sala TV/lettura, sale riunioni polivalenti. Parcheggio incustodito. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande e consumazioni extra.

Cosa Amerai

  • Vista panoramica
  • Giardino mediterraneo
  • Tranquillità

Opinioni degli ospiti

  • Atmosfera intima e familiare
  • Cortesia e disponibilità dello staff
  • Ricca colazione

Adatto per

Chi desidera vivere una vacanza in totale relax, lontano dal caos della città.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 11:00

Leggi di più
Leggi di meno