Posizione: nel borgo marinaro di Mondello, a pochi passi dalla suggestiva spiaggia di sabbia bianca e fine. Distanze: dal mare, 400 m, spiaggia di sabbia – dal centro, 9,2 km Palermo.

Descrizione: piccolo Hotel situato all’interno di una tipica villa palermitana in stile liberty, con curati spazi esterni, si compone di un corpo centrale “la villa” che si sviluppa su quattro livelli con camere e servizi principali, e di un secondo corpo separato da un cortile, disposto su due livelli, e che ospita solo camere.

Camere: 22, in stile classico, tra Economy con letto alla francese, vista interna o strada e Standard vista strada o vista mare laterale. Terzo e quarto letto in Standard, alcuni in divano letto. Camere per disabili in Standard. Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat, climatizzatore.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante-Pizzeria, aperto a cena anche agli esterni, da Giugno a Settembre con chiusura di lunedì, offre ampi spazi luminosi ed eleganti: una sala interna climatizzata, un giardino d’inverno ed una terrazza esterna. Propone cucina regionale e nazionale con menu à la carte e servizio al tavolo. La struttura potrebbe ospitare eventi.

Servizi: c/o corpo centrale: hall, reception con deposito bagagli, ascensore, sala comune con bar e zona TV, Wi-Fi, sale riunioni. Parcheggio libero in strada. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra.

Cosa Amerai

  • Vicino al mare
  • Rigoglioso e curato giardino
  • Villa in stile Liberty

Opinioni degli ospiti

  • Ottima pulizia
  • Disponibilità e cordialità dello Staff
  • Ristorazione con prodotti genuini

Adatto per

Chi desidera soggiornare presso una Villa in stile Liberty dotata di tutti i comfort, a breve distanza dalla spiaggia di sabbia di Mondello.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 13:00 – Partenze entro le ore 10:30

Leggi di più
Leggi di meno