Posizione: immerso nella campagna palermitana, in zona strategica per raggiungere il centro storico e la spiaggia di Mondello. Distanze: dal mare, 5 km spiaggia di sabbia di Mondello - dal centro, 6,5 km.

Descrizione: residenza aristocratica degli inizi del XVIII secolo, appartenuta al famoso principe Giuseppe Tomasi di Lampedusa (il Gattopardo), arredata con mobili d’epoca, è ubicata all’interno di una tenuta con piante di ulivi, palme, mandorli e agrumi. Si compone di un baglio seicentesco con all’interno camere, appartamenti e ristorante.

Appartamenti: 14 con ingresso indipendente, tra Mono e Bilo. Dotazioni: servizi con doccia (vasca in Mono) e phon, angolo cottura a scomparsa, telefono, TV-Sat, minibar, Wi-Fi, cassetta di sicurezza, climatizzatore.

Mono 2/3 (40 mq): letto matrimoniale ed angolo salotto. Bilo 2/4 (80 mq): ampio soggiorno, camera matrimoniale con vista parco.

Servizi: reception (09:00-13:00 | 15:00 - 20:00). Gli arrivi dopo le ore 20:00 devono essere comunicati preventivamente, pena la mancata consegna dell’appartamento. Wi-Fi, salone con zona relax, parco giochi per bambini. Parcheggio video-sorvegliato, € 10 al giorno. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito, escluso Diners. A pagamento: bevande e consumazioni extra. Nelle vicinanze: campo da golf 9 buche, a 700 m.

Cosa Amerai

  • Struttura di Charme
  • Ambienti eleganti e raffinati
  • Parco giochi per bambini

Opinioni degli ospiti

  • Atmosfera intima e familiare
  • Ottima pulizia delle unità abitative
  • Disponibilità e cortesia di tutto lo Staff

Adatto per

una clientela che cerca ambienti raffinati, in luoghi che preservano intatti, i fasti del passato.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 15:00 – Partenze entro le ore 11:00

Leggi di più
Leggi di meno