Posizione: a metà strada tra l’inizio del percorso pedonale per Ragusa Ibla ed il centro storico di Ragusa. Distanze: dal mare, 25 km Marina di Ragusa; dal centro, in centro - 1,5 km Ragusa Ibla.

Descrizione: antica dimora d’epoca in stile neoclassico e liberty, completamente ristrutturata, a cui si è aggiunta una nuova ala nel 2014, unico corpo disposto su quattro livelli.

Camere: 27, elegantemente arredate, alcune con balcone, tra Classic (6/10 mq) vista interna, Superior (18/25 mq), Deluxe (25/35 mq), Prestige (25/35 mq) al primo piano, doppi servizi di cui uno con vasca idromassaggio e Suite (50 mq) al secondo piano, alcune con doppio ambiente, fino a quattro persone. Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat, minibar gratuito con bevande analcoliche, cassetta di sicurezza, riscaldamento, aria condizionata. Vasca idromassaggio in alcune Deluxe e Suite. Accappatoio e ciabattine in Suite.

Ristorazione: colazione continentale a buffet.

Servizi: hall, Wi-Fi, saletta TV, ascensore, bar. Parcheggio a pagamento a 300 m. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande e consumazioni extra, servizio lavanderia, babysitter.

Relax & Benessere: centro benessere a pagamento, con piscina di acqua salata riscaldata, bagno turco, doccia emozionale con cromoterapia, area relax con tisaneria, trattamenti estetici e massaggi su richiesta.

Cosa Amerai

  • Antica dimora
  • In centro

Opinioni degli ospiti

  • Camere sontuose e curate nei minimi particolari
  • Colazione con alimenti di ottima qualità

Adatto per

chi desidera un hotel che racchiuda in se l’essenza delle caratteristiche naturali, storiche e artistiche che contraddistinguono Ragusa.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 15:00 – Partenze entro le ore 11:00

Leggi di più
Leggi di meno