Posizione: a breve distanza dal mare, in località Riviera dei Limoni, tra Riposto e Acireale. Distanze: dal mare, 1,7 km scogliera e ciottoli Torre Archirafi; 3 km spiaggia Fondachello (Riposto) – dal centro, 2 km Riposto; 5 km Giarre.

Descrizione: la struttura, circondata dal verde della campagna siciliana, è ospitata in un antico palmento sapientemente ristrutturato attraverso l’attenta combinazione di caratteri dal gusto antico a particolari moderni. Si compone di un corpo principale, una cantina e una spa (room) in giardino, luogo ideale per godere di un relax totale.

Camere: 17 tra Blend Room (30 mq) doppie o matrimoniali, nell’antica Bottaia del palmento, la vecchia cantina del vino, con vista agrumeto, Ionic Room (30/40 mq) doppie o matrimoniali, al piano terra con ampie vetrate vista agrumeto o al primo piano dell’antica casa padronale vista Etna, Historic Room (35/36 mq) al piano terra con ampie vetrate vista agrumeto o al primo piano dell’antica casa padronale, fino a tre persone, Unique Suite (55 mq), con doppio ambiente, al piano terra con ampie vetrate panoramiche o al primo piano dell’antica casa padronale con terrazzo vista mare, fino a quattro persone, Pool Villa (40 mq) al piano terra circondate dall’agrumeto, con vasca privata con massaggio a bolle d'aria in terrazza vista Etna/mare, fino a quattro persone. Pool Villa SPA (40 mq) in giardino con mini piscina a sfioro e doccia idromassaggio, sauna e bagno turco in camera.

Dotazioni: servizi con doccia e phon, Wi-Fi, telefono, TV-Sat, frigobar (acqua inclusa), cassetta di sicurezza, Nespresso con cialde di benvenuto e bollitore, climatizzatore. Ciabattine ed accappatoio.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante “Zash”, guidato dallo chef Giuseppe Raciti, vanta una stella Michelin, propone i piatti tipici della tradizione siciliana sapientemente rivisitati in chiave gourmet. Menu à la carte e servizio al tavolo. Il ristorante resterà chiuso ogni martedì, giorno in cui verrà servito un menu siciliano bistrot C/o bar, nell’antico palmento, numerose etichette di vini regionali, nazionali, e internazionali.

Servizi: hall, Wi-Fi, bar, ampio giardino con agrumi, piscina con solarium attrezzato di ombrelloni e lettini. Biciclette gratuite. Parcheggio incustodito. Animali ammessi di piccola taglia, € 20 al giorno (escluso in Pool Villa e Pool Villa SPA). Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande e consumazioni extra.

Relax & Benessere: SPA, con percorso benessere incluso, dispone di sauna, bagno turco, doccia emozionale e vasca in pietra lavica con air bubble massage, spogliatoi e cabina massaggi. Trattamenti estetici e massaggi a pagamento.

Cosa Amerai

  • Ambienti accoglienti
  • Immersa nel verde
  • SPA
  • Vista Etna
  • Vista Mar Mediterraneo

Opinioni degli ospiti

  • Perfetto mix tra antico e moderno
  • Giardino esterno curato
  • Dimora di Charme di grande fascino
  • Ottima ristorazione
  • Ambienti curati e puliti

Adatto per

una clientela raffinata desiderosa di vivere il fascino di una struttura di charme, capace di mescolare antiche atmosfere a tocchi di grande modernità.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 15:00 – Partenze entro le ore 11:00

Leggi di più
Leggi di meno