Posizione: a breve distanza dalla spiaggia di sabbia fine e bianca e dalla piazza principale della città. Distanze: dal mare, 50 m – dal centro, 200 m.

Descrizione: aperto nel luglio del 2016, si sviluppa intorno a un patio arredato con lanterne, piante e tavolini. Si compone di un unico corpo disposto su due livelli.

Camere: 6 arredate in stile etnico, tra Comfort alcune con balcone, De Luxe fino a quattro persone. Terzo letto in divano letto. Camere per disabili al piano terra. Dotazioni: servizi con doccia e phon, citofono, Wi-Fi, TV, minibar, bollitore elettrico, cassaforte, aria condizionata.

Ristorazione: colazione continentale a buffet servita al piano terra in una sala interna o presso il patio nel periodo estivo.

Servizi: ricevimento (07:00-15:00/17:00-22:00) con possibilità di concordare arrivi fuori orario, piccolo deposito bagagli, Wi-Fi, terrazza solarium vista mare e Monte Monaco. Telo mare. Parcheggio custodito a 400 m, a pagamento. Bici fino ad esaurimento. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito, escluso Amex. A pagamento: bevande, consumazioni extra, lido convenzionato a 70 m.

Cosa Amerai

  • Sul mare
  • Terrazza solarium vista mare

Opinioni degli ospiti

  • Personale gentile e disponibile
  • Abbondante colazione
  • Camere accoglienti e confortevoli

Adatto per

chi è alla ricerca di un’accogliente sistemazione a breve distanza dalla spiaggia di sabbia bianca di San Vito Lo Capo.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 10:30

Leggi di più
Leggi di meno