Posizione: in zona tranquilla e residenziale (destinata a traffico limitato da aprile a settembre), a breve distanza dalla spiaggia e dall’ingresso dell’isola pedonale. Distanze: dal mare, 300 m spiaggia di sabbia - dal centro, 200 m.

Descrizione: piccola struttura a conduzione familiare, aperta nel 2017, completamente ristrutturata, si compone di un corpo disposto su tre livelli.

Camere: 4, sobrie e moderne, tra Standard matrimoniale, al piano terra con ingresso indipendente e Superior matrimoniale, al primo piano con piccolo balcone e al secondo piano con terrazzo attrezzato di poltroncine e tavolino. Camera per disabili in Standard al piano terra. Dotazioni: servizi con doccia e phon, Wi-Fi, TV, minibar, cassaforte, climatizzatore. Macchina per caffè/tè e acqua minerale per gli ospiti in Superior.

Ristorazione: colazione continentale a buffet, servita fino alle 11:00, con scelta di dolci fatti in casa e selezione di prodotti tipici siciliani, la maggior parte a “Km0”.

Servizi: angolo ricevimento (08:00 - 14:00). Terrazzo attrezzato con divani, tavoli, sedie e sdraio. Eventuali arrivi fuori orario sono da segnalare preventivamente con possibilità di effettuare un “self-check in automatizzato” (previo avviso telefonico di 24 ore). Wi-Fi. Parcheggio esterno libero nelle vicinanze (agli ospiti sarà fornito un pass-residenti, a pagamento € 2 al giorno). Animali non ammessi. Si accettano carte di credito, escluso Amex e Diners. A pagamento: bevande e consumazioni extra; convenzione con lido balneare.

Cosa Amerai

  • Vicino al mare
  • Vicino al centro

Opinioni degli ospiti

  • Cortesia e gentilezza del personale
  • Ottima pulizia
  • Cura per i dettagli

Adatto per

Una clientela che ama la tranquillità e desidera vivere in libertà la vacanza, in una struttura vicina al mare e comoda per il centro.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 13:00 – Partenze entro le ore 11:00

Leggi di più
Leggi di meno