Posizione: in zona collinare, immerso nella campagna siciliana, a poca distanza dal centro. Distanze: dal mare, 8 km spiaggia di sabbia “La Foggia” - dal centro, 2 km.

Descrizione: aperto a dicembre 2012, dimora signorile costruita ai primi del XIX secolo, situata nel Giardino del Calandrino, ricco di fiori e alberi di agrumi, in cui si snodano vialetti che conducono ad una storica fontana ed un pregiato gazebo decorato con stucchi in basso rilievo. Si compone di un corpo disposto su tre livelli e di una piccola reception posta all’ingresso della tenuta.

Camere: 16, eleganti e arredate in stile classico, tra Standard la maggior parte con ingresso esterno da portafinestra e terrazzino, De Luxe con salotto e balcone, Family Room due camere comunicanti con un servizio, terrazzo vista piscina. Camere per disabili in Standard. Quarto letto in Family Room. Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, TV, frigobar, riscaldamento, aria condizionata.

Ristorazione: colazione a buffet arricchita dagli agrumi di stagione della tenuta, servita in un’ampia ed elegante sala vista giardino e piscina. Da Aprile Snack bar aperto per il pranzo, à la carte.

Servizi: hall, reception con custodia valori, internet point, Wi-Fi, sala TV/lettura, piscina, solarium attrezzato, giardino. Parcheggio incustodito. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito, escluso Diners. A pagamento: bevande, consumazioni extra, noleggio telo piscina.

Cosa Amerai

  • Albergo di charme
  • Camere eleganti e raffinate
  • Ristorazione ottima

Opinioni degli ospiti

  • Ottimo rapporto qualità prezzo
  • Piscina rilassante in giardino
  • Posizione ottimale e tranquilla

Adatto per

Una clientela che è alla ricerca di una dimora elegante, a Sciacca.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 11:00

Leggi di più
Leggi di meno