Posizione: nel salotto di Scicli, Patrimonio UNESCO, lungo la celebre Via Mormino Penna, cuore del centro storico, nota per la presenza di edifici del Settecento e per aver ospitato negli uffici del comune il famoso “commissariato di Vigata” della serie televisiva “Il commissario Montalbano”. La spiaggia di sabbia di Sampieri, si raggiunge in 10 minuti di auto, Modica, invece, in circa 15 minuti. Distanze: dal centro, in centro; 9 km Modica; 26 km Ragusa – dal mare, 8 km spiaggia di sabbia, Sampieri; 16 km Marina di Ragusa.

Descrizione: Palazzo nobiliare settecentesco, completamente restaurato, dove l’atmosfera del fascino antico si accorda perfettamente con i comfort più moderni. Si compone di un corpo disposto su tre livelli, con camere distribuite al secondo piano, accessibili solo attraverso due rampe di scale.

Camere: 7, raffinate ed accoglienti, vantano arredi in stile siciliano impreziositi da oggetti moderni, oltra a pavimenti originali del ‘700, si dividono tra Standard (30 mq) con letto matrimoniale e vista interna, Superior ** (40 mq) con letto matrimoniale o doppio e balcone vista interna o città, **Deluxe (45 mq) ampie e ricercate nei particolari, dispongono di letto matrimoniale, angolo salotto e un balcone con vista incantevole sulla città. Dotazioni: servizi con doccia (alcune a vista) e phon, citofono, Wi-Fi, TV-Sat, minifrigo, macchina del caffè con cialde, cassaforte, climatizzatore. Bollitore con selezione di tè, su richiesta.

Ristorazione: colazione continentale a scelta da una menu con alcune proposte tipiche del territorio, prodotti di stagione e dolci siciliani, servita in camera.

Servizi: ricevimento (è richiesto il preavviso telefonico per comunicare orario di arrivo) con angolo salotto. Reperibilità 24/7. Servizio facchinaggio, su richiesta e da concordare preventivamente 24h prima dell’arrivo. Wi-Fi. Due zone con divanetti e tavolini. Parcheggio libero in strada, a circa 500 metri. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra. Nelle vicinanze: bar, gelaterie e ristoranti nelle vicinanze.

Cosa Amerai

  • Palazzo storico
  • Posizione strategica
  • Vista mozzafiato
  • Location suggestiva

Opinioni degli ospiti

  • Fascino della struttura
  • Nel salotto di Scicli, in una cornice romantica
  • “Padroni di casa” accoglienti e gentili
  • Pulizia impeccabile

Adatto per

Una clientela alla ricerca di una dimora di charme nel cuore del barocco siciliano

Condizioni

Arrivi ore 14:00 – Partenze entro le ore 10:30.

Leggi di più
Leggi di meno