Posizione: immerso nella tranquillità della campagna siracusana, in contrada Torre Milocca, in zona strategica per raggiungere le spiagge e i diversi siti di notevole interesse storico - culturale. Distanze: dal mare, 2,5 km Arenella, spiaggia di sabbia; 9,2 km Fontane Bianche, spiaggia di sabbia – dal centro, 9 km Ortigia.

Descrizione: la struttura, il cui nome si ispira alla pianta di alloro in dialetto siciliano, è frutto del sapiente restauro di un baglio ottocentesco, interamente realizzata con materiali naturali locali, vernici per gli arredi atossiche ed anallergiche, intonaci di calce naturale. Moderno e innovativo eco-Resort, con processo di realizzazione a impatto ambientale zero, nel rispetto della dimora rurale, capace anche di produrre energia rinnovabile.

Camere: 11 dal design moderno, ispirate a motivi che richiamano in modo stilizzato la natura e la tradizione siciliana, con ingresso indipendente e veranda, tra Classic vista giardino, Superior ampie e vista cortile e Deluxe giardino e vista piscina. Camere per disabili in Classic. Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, TV-Sat, minibar, cassaforte, riscaldamento, aria condizionata.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Il ristorante propone a cena, ricette della tradizione siciliana, realizzate con prodotti in parte a “km0”, menu a scelta e servizio al tavolo. Possibilità di light lunch à la carte presso il pool bar.

Servizi: hall, reception, internet point, Wi-Fi, due bar di cui uno in prossimità della piscina, piscina, solarium attrezzato. Parcheggio video sorvegliato. Animali ammessi di piccola taglia,€ 35 a soggiorno. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra, baby sitting, servizio lavanderia.

Cosa Amerai

  • Ecosostenibilità
  • Piscina con solarium attrezzato
  • Tranquillità

Opinioni degli ospiti

  • Staff cortese e disponibile
  • Ricca colazione
  • Camere accoglienti e funzionali

Adatto per

per chi è alla ricerca di un'accogliente sistemazione a breve distanza dalla rinomata spiaggia Arenella nel siracusano.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 11:00

Leggi di più
Leggi di meno