Posizione: in prossimità del porticciolo turistico, a metà strada tra l’isola di Ortigia e il Parco Archeologico. Distanze: dal mare, 1,2 km, piattaforme attrezzate su scogli; 10 km Arenella, spiaggia di sabbia; 15 km Fontane Bianche, spiaggia di sabbia - dal centro, 800 km Ortigia. Dalla fermata dell’autobus, 300 m.

Descrizione: struttura ospitata in un palazzo storico di inizi Novecento, parzialmente ristrutturata nel 2018, si compone di un unico corpo disposto su cinque livelli.

Camere: 25, moderne e confortevoli, tra Classic (16/23 mq) vista interna o città e Suite Pool su due livelli e ingresso indipendente, soggiorno con divano letto singolo, zona relax e piscina interna (25 mq) riscaldata con idromassaggio, al primo piano camera da letto matrimoniale e cameretta con letto singolo. Camere per disabili in Classic. Dotazioni: servizi con vasca o doccia e phon, telefono, TV-Sat, frigobar, bollitore elettrico, macchina caffè, riscaldamento, aria condizionata.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante, aperto su prenotazione, con menu à la carte e servizio al tavolo.

Servizi: hall con bar e angolo TV, reception con deposito bagagli, ascensore, Wi-Fi, corte interna attrezzata con tavoli e sedie. Piccola terrazza solarium. Parcheggio libero in strada a 50 m. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra.

Cosa Amerai

  • Vicino al centro
  • Terrazza solarium

Opinioni degli ospiti

  • Ambiente pulito ed elegante
  • Staff cordiale e disponibile

Adatto per

Chi cerca una vacanza in totale relax.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 15:00 – Partenze entro le ore 11:30

Leggi di più
Leggi di meno