Posizione: in zona strategica, a pochi passi dall’ingresso del centro storico, alle spalle di Corso Umberto I, via principale dello shopping e del passeggio. Distanze: dal mare, 4 km spiaggia di ciottoli, 500 m dalla funivia per Taormina-Mazzarò - dal centro, in centro.

Descrizione: hotel di design, unisce dettagli della tradizione siciliana ad elementi moderni, creando un’atmosfera accogliente ed esclusiva. Si compone di un corpo centrale con camere e servizi principali e, di un secondo corpo con sole camere. Gli edifici sono collegati internamente e disposti su più livelli.

Camere: 63, elegantemente decorate in stile contemporaneo, mantengono alcuni caratteri della tradizione siciliana, tra Superior (20 mq) matrimoniali o doppie, con vista retro della struttura, Superior Vista Mare (20/23 mq) matrimoniali o doppie, con balconcino alla francese e vista sull’incantevole baia di Naxos o sul Teatro Greco, Premium (34 mq) ampie, con balconcino alla francese vista mare, Deluxe (23 mq) matrimoniali o doppie, ampie, con balconcino alla francese vista mare, Family (38 mq) con angolo salotto e vista piscina, Junior Suite (48 mq) con doppio ambiente e piscina Jacuzzi sul terrazzo, Gran Suite (80 mq) con doppio ambiente, ampio terrazzo vista mare e Jacuzzi e Presidential Suite (64 mq) disposta su due livelli, ampio terrazzo vista mare e Jacuzzi. Camere per disabili in Superior. Camere comunicanti in Superior Vista Mare e Premium. Terzo letto in Premium e Family. Quarto letto in Family. Dotazioni: servizi con vasca o doccia e phon, accappatoio, pantofole, telefono, Wi-Fi, TV-Sat, minibar, bollitore e macchina per caffè, cassaforte, aria condizionata.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante Zefiro, aperto a cena, con elegante sala vista città e una terrazza panoramica al settimo piano, aperta durante la bella stagione, con vista mozzafiato su Taormina e sull’Etna. Lo Chef Natale Giunta propone cucina della tradizione siciliana, rivisitata in chiave moderna, realizzate con materie prime d’eccellenza e del territorio, menu è à la carte e servizio al tavolo. A pranzo è possibile gustare al ristorante-bar “Lu Souli”, a bordo piscina, pietanze che richiamano lo stile dello streat- food siciliano.

Servizi: hall con lobby bar, Wi-Fi e internet point, due ascensori, piscina panoramica sulla città, solarium attrezzato con lettini, sdraio e ombrelloni. Terrazza panoramica dove in estate è possibile gustare drink, cocktail o aperitivi. Sale congressi. Piccolo parcheggio solo per auto, con posti limitati, € 30 al giorno su richiesta. Animali ammessi di piccola taglia, € 30 al giorno (non applicabile a “cani guida”). Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra, convenzioni con lidi balneari che forniscono navetta da/per la spiaggia.

Relax & Benessere: Centro SPA, (15:00-19:00, su richiesta al mattino e con chiusura infrasettimanale), con sauna, bagno turco, palestra e zona relax con angolo tisaneria. Possibilità di effettuare massaggi e trattamenti estetici a pagamento.

Cosa Amerai

  • In centro
  • Design moderno
  • Terrazza panoramica

Opinioni degli ospiti

  • Ottima pulizia
  • Staff cortese e disponibile
  • Ingresso libero per sauna, bagno turco e palestra

Adatto per

chi è alla ricerca di un albergo di lusso a breve distanza dal mare di Taormina, “Perla del Mediterraneo”.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 16:00 – Partenze entro le 10:00

Leggi di più
Leggi di meno