Descrizione

Arroccata sul lato alto di Taormina, ma a pochi passi dal suo centro, Villa Giano vanta ampie vedute sui pittoreschi tetti della città e sull'incantevole mare sottostante. Contemporanea nel design e nello stile, questa proprietà consente di vivere un'esperienza nella località turistica più famosa della Sicilia.

Grazie alla sua posizione è possibile raggiungere a piedi il corso principale in 5 minuti o la funivia per la spiaggia in soli 10 minuti.

Dettagli Tecnici La Villa può ospitare fino a 6 persone. Si sviluppa su due livelli, dispone di 3 camere e 3 bagni.

Dotazioni servizi con doccia e phon, Wi-Fi, cucina, lavastoviglie, TV, aria condizionata.

Piano Terra: 1 camera matrimoniale/doppia con bagno adiacente con doccia 1 camera matrimoniale con bagno adiacente con doccia Ampio open space con pannelli di vetro che inondano lo spazio di luce naturale. La zona pranzo offre comodi posti a sedere per tutti gli ospiti e la zona cucina è completamente attrezzata. Area benessere dotata di TV, macchina fitness e bagno con doccia emozionale cromoterapeutica.

Primo Piano: 1 camera matrimoniale/doppia (soffitto inclinato) con accesso ad ampio terrazzo privato e bagno privato con doccia

Caratteristiche esterne

Terrazze panoramiche fronte mare con vasca idromassaggio.

La quota comprende: consumi energetici (acqua ed energia elettrica), biancheria da letto e da bagno con cambio infrasettimanale, riordino giornaliero (fino a 2 ore), pulizia finale.

Condizioni

Taormina è per lo più una zona ZTL (Zona a Traffico Limitato) e il parcheggio può essere un inconveniente. Animali ammessi, su richiesta. Arrivi dalle 16:00 alle 19:00 - Partenza entro le 10:00.

Leggi di più
Leggi di meno