Posizione: in zona residenziale, alle porte del borgo marinaro di Terrasini, a poca distanza dalla città di Palermo. Distanze: dal mare, 200 m Cala Rossa, caletta di ghiaia; 1,5 km La Praiola, spiaggia di sabbia - dal centro, 750 m.

Descrizione: piccola struttura dal design moderno, a conduzione familiare, con opere d’arte di artisti locali. Si compone di un corpo disposto su due livelli, circondata da un piccolo giardino con prato all’inglese. Il piano superiore è accessibile tramite una scala esterna.

Camere: 6, tutte diverse, realizzate da artisti locali, impreziosite da ceramiche siciliane che raccontano storie, tradizioni e miti, tra Romantic Room matrimoniali, De Luxe con angolo salotto, fino a tre persone con divano letto o letto aggiunto, Suite matrimoniali, piccolo angolo benessere con doccia emozionale a vista. Quarto letto con brandina, solo per bambini 3/12 anni in De Luxe. Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, Wi-Fi, TV, frigobar, cassaforte, riscaldamento, aria condizionale.

Ristorazione: colazione continentale a buffet.

Servizi: hall, ricevimento, Wi-Fi, giardino, terrazzo attrezzato. Parcheggio libero. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra. Nelle vicinanze: a 70 m ristorante/pizzeria, pasticceria, bar e supermercato.

Cosa Amerai

  • Dal design moderno
  • Ambienti curati e puliti
  • Rigoglioso giardino

Opinioni degli ospiti

  • Colazione con prodotti locali
  • Ottima accoglienza
  • Terrazzo attrezzato

Adatto per

chi è alla ricerca di un B&B dotato di numerosi comfort, a breve distanza dalle calette e dalle spiagge di Terrasini.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 10:30

Leggi di più
Leggi di meno