Posizione: direttamente sul mare, all’ingresso del paese di Trabia, piccolo borgo tra Palermo e Cefalù. Distanze: dal mare, sul mare – dal centro, 500 m; 5,1 km Termini Imerese; 34 km Palermo.

Descrizione: antica tonnara, completamente restaurata nel 2015, si compone di un unico corpo su tre livelli, circondata da un rigoglioso giardino mediterraneo.

Camere: 97, tra Standard con vista baglio o vista mare, Superior con balconcino vista mare, De Luxe Balcone o Terrazza vista mare. Camere per disabili in Standard. Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, telefono, TV-Sat, minibar, riscaldamento e aria condizionata. In Superior servizio in camera gratuito e cocktail di benvenuto, De Luxe in più ampia linea cortesia.

Ristorazione: colazione a buffet. Ristorante propone ricette della tradizione siciliana, menu a scelta e servizio al tavolo. Pizzeria aperta dal venerdì alla domenica, anche agli esterni.

Servizi: hall, reception, Wi-Fi, tre ascensori, sala riunioni, bar. Ampia piscina sulla terrazza con vista mare, attrezzata di ombrelloni e lettini. Parcheggio incustodito con posti limitati. Animali ammessi di piccola taglia, € 30 a soggiorno. Si accettano carte di credito (CartaSì). A pagamento: bevande e consumazioni extra. Nelle vicinanze: minimarket, farmacia, tabacchi, 8 km campo da tennis, 15 km scuola Kitesurf.

Spiaggia: privata, di sabbia e ciottoli attrezzata con un ombrellone due lettini a camera. Le file in spiaggia, saranno assegnate in loco dalla Direzione.

Relax & Benessere: centro benessere a pagamento, con piscina idromassaggio, bagno turco, docce emozionali con idrogetti filiformi e sala relax. Possibilità di trattamenti estetici e massaggi a pagamento.

Cosa Amerai

  • Sul mare
  • Piscina con terrazza panoramica
  • Ambienti eleganti e raffinati

Opinione degli ospiti

  • Comoda spiaggia privata
  • Personale cortese e disponibile
  • Ottima pulizia

Adatto per

chi vuole trascorrere una vacanza sul mare a Trabia.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 12:00

Leggi di più
Leggi di meno