Posizione: immersa nel profumato parco del Relais di lusso di Castel Monastero, ubicato sulla collina di un antico borgo, in zona strategica per raggiungere i luoghi più famosi del Chianti. Distanze: dal centro, 10 km Castelnuovo Berardenga; 25 km Siena; 55 km Montepulciano e Lago Trasimeno. Stazione Ferroviaria Siena 25 km.

Descrizione: dimora storica del XI secolo, accuratamente restaurata, conserva tutte le caratteristiche tipiche di una casa di campagna toscana, dall’elegante semplicità ai pavimenti in cotto, armoniosamente arredata in stile contemporaneo. La villa è ubicata in una zona privilegiata del Resort, a pochi metri dall’iconica SPA.

NB: per la particolare posizione della struttura si consiglia il noleggio auto.

Villa 7: su due piani con finestre e balconi vista vigneti. Al piano terra soggiorno con salotto e zona giorno con tavolo e sedie, angolo cottura (attrezzato solo di piastre elettriche per la preparazione di bevande calde), camera da letto, servizio con vasca e doccia separate, doppio lavabo in marmo nero. Una scala interna conduce al primo piano, accessibile anche dal suo ingresso indipendente posto nel giardino, dove si apre un secondo patio. Due camere da letto al primo piano, doppi servizi di cui uno con vasca e doccia separata. Dotazioni: tre bagni di cui uno solo con doccia, phon, telefono, Wi-Fi, quattro TV-Sat con SKY, minibar in ogni camera da letto, cassaforte, climatizzatori.

Ristorazione: colazione continentale a buffet servita c/o il ristorante “Contrada” del Relais Castel Monastero, con vista sul piazzale medievale, raggiungibile comodamente a piedi attraverso un sentiero di circa 300 m oppure con il servizio di golf car. A cena il ristorante propone cucina gourmet dove è possibile assaporare i piatti della cucina toscana in chiave moderna, menu à la carte e servizio al tavolo (apertura stagionale e con chiusura settimanale). Il secondo ristorante del Relais “La Cantina”, ospitato nelle cantine medievali, offre piatti della cucina regionale e nazionale con menu à la carte e servizio al tavolo.

Servizi: accoglienza presso la reception di Castel Monastero. Parcheggio video-sorvegliato. Animali ammessi di piccola taglia (max 15 kg) € 30 al giorno. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra; lavanderia, stireria. Nelle vicinanze: maneggio 5 km, Campo da Golf 30 km.

La quota include: consumi energetici, biancheria letto/bagno con cambio due volte a settimana. C/o Castel Monastero: uso delle tre piscine stagionali, ingresso al percorso benessere “Acqua Benessere” con sauna finlandese, biosauna, hammam, piscina con idromassaggio, piscina ad alta densità salina per effetto rilassante e drenante, percorso kneipp, docce emozionali con cromoterapia, palestra.

Cosa Amerai

  • Antica dimora toscana
  • Relax e tranquillità
  • Atmosfera mistica e suggestiva

Opinioni degli ospiti

  • Ambienti eleganti
  • Colazione variegata
  • Posizione strategica
  • Ottimi ristornati della tradizione di cui uno gourmet

Adatto per

Coppie, amici e famiglie alla ricerca di un’antica dimora ubicata tra le splendide colline toscane, in posizione strategica e ben collegata al centro della città di Siena.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 15:00 – Partenze entro le ore 11:00

Leggi di più
Leggi di meno