Posizione: a ridosso della spiaggia privata, immerso in un angolo di natura incontaminata, a nord della Maremma grossetana. Il lungomare “Viale Italia” e la pista ciclabile, limitrofi alla struttura, conducono in pochi minuti al centro della rinomata cittadina. Il porto di Piombino, da cui partono i collegamenti per l’Isola d’Elba, si raggiunge in circa 25 minuti di auto. Distanze: dal mare, sul mare – dal centro, 4,5 km; 23 km Piombino; 26 km Punta Ala; 50 km Grosseto. Stazione Ferroviaria Follonica: 4 km.

Descrizione: Resort di lusso, aperto nel 2020, immerso in un parco naturale di 5 ettari che digrada dolcemente fino al mare, è il simbolo di un’accoglienza raffinata e personalizzata, dove vivere una “life exeperience”. Si compone di cinque edifici: “Charme” con reception e alcune camere, “Emotion” con ristorante, terrazza vista mare e alcune camere, “Desire” ospita due villette a schiera fronte mare, “Adventure” con due camere e due corpi disposti su tre livelli con sole camere, denominati “Bright”e “Freedom”.

Camere: 112, raffinate ed eleganti, si differenziano per ampiezza, comfort e design, tra Comfort (20-22 mq) con balcone o giardino, Superior (23 mq) con balcone o giardino, angolo salotto con divano letto, Deluxe (29 mq) con balcone o giardino, camera con due letti matrimoniali King-Size, Junior Suite (37 mq) openspace con balcone vista mare, soggiorno con divano letto e di una zona notte con due letti King-Size, Suite Executive (22 mq) con giardino o balcone vista mare, soggiorno con divano letto e una camera matrimoniale. Camere per disabili in Comfort e Superior. Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat, minibar, bollitore, cassaforte, riscaldamento e aria condizionata. Accappatoio e pantofole, escluso Comfort. Macchina per caffè con cialde e bevande analcoliche incluse al minibar in Junior Suite e Executive Suite.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante “Dimorà” propone a cena cucina tradizionale toscana e nazionale, unite a proposte detox, menu a scelta e servizio al tavolo. Ristorante gourmet “Eatè, propone cucina ricercata elaborata con materie prime d’eccellenza, la maggior parte provenienti dal territorio e a “Km0”, oltre a un’ampia carta di vini regionali e nazionali, menu à la carte e servizio al tavolo.

Servizi: ampia hall con zone salotto, reception, Wi-Fi, pool-bar, ascensori, piscina (30/04 – 25/10) con acqua riscaldata con solarium attrezzato. Campo polivalente tennis/volley/canestro. Attività giornaliere di risveglio muscolare, water fitness, pilates. Percorso vita con attrezzi statici all’ombra della pineta. Parcheggio incustodito. Animali ammessi con kit dedicato, € 10 al giorno + € 40 per disinfestazione finale. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra; baby-sitting, noleggio bici, lezioni di yoga e tennis. Nelle vicinanze: Campo da Golf 1 km; 10 km “Bau Beach” Puntone di Scarlino; Terme di Sassetta 33 km.

Spiaggia: di sabbia caratterizzata da fondale basso e sabbioso, attrezzata (30/04 – 24/10) con un ombrellone, due lettini, una sedia regista e teli a camera.

Cosa Amerai

  • Fronte mare
  • Vista mozzafiato
  • Ristorante gourmet

Opinioni degli ospiti

  • Grande cura dei dettagli
  • Servizio impeccabile
  • Ottimi aperitivi al tramonto

Adatto per

Chi è alla ricerca di un raffinato resort dove vivere una “life exeperience”.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 11:00

Leggi di più
Leggi di meno