Descrizione

Villa Bianca si trova in una delle zone più affascinanti e incontaminate della Versilia, la famosa zona marina di Forte dei Marmi. Mare e cultura sono le due caratteristiche di Forte dei Marmi, uno dei centri turistici più famosi della costa toscana. La struttura si trova sulla costa e la distanza dalla spiaggia è di 750 metri circa 3-4 minuti a piedi. Lo stile degli interni è moderno con mobili di design, ogni stagione gli ospiti possono trovare una mostra d'arte all'interno con tutte le informazioni sull'artista. Nella parte anteriore, la proprietà comprende una piscina, molte terrazze, una zona lounge completamente arredata. L'esterno della casa è caratterizzato da un tipico giardino mediterraneo.

Dettagli tecnici La villa può ospitare fino a 7 persone. Dispone di 4 camere e 4 bagni. Dotazioni servizi con doccia, Wi-Fi, aria condizionata, TV, lavatrice.

Camera 1: Camera matrimoniale queen Camera 2: Camera doppia queen Camera 3: Camera doppia Camera 4: Camera singola Bagni: 3 con doccia e 1 di servizio

Caratteristiche esterne

Ampia terrazza attrezzata per pranzare all'aperto. Giardino con alberi, arbusti ed erbe locali. Piscina 4,5×4,5 metri, profondità 1,20 metri. Parcheggio privato per 2 auto.

Condizioni

Villa non fumatori. Animali ammessi, su richiesta, a pagamento. Arrivi dalle 16:00 alle 20:00. Partenze entro le 10:00.

Leggi di più
Leggi di meno