Agriturismo Vecchio Borgo Di Inalbi è il luogo ideale dove vivere una vacanza a stretto contatto con la natura. Gli ospiti possono trascorrere piacevoli momenti di relax presso le piscine circondate da solarium.

Posizione: immerso nel verde del Chianti tra olivi e vigneti, in zona tranquilla con vista panoramica sulla campagna toscana.

Distanze: dal centro, 2,2, km Impruneta; 22 km Firenze.

Descrizione: struttura in tipico stile rurale, si compone di antichi casali rinnovati nel rispetto dell’architettura originaria, con travi a vista e pavimenti in cotto.

Camere: arredate in modo funzionale e semplice, tutte con patio esterno attrezzato, tra Classic matrimoniali e Mono ampia camera con letto matrimoniale e con possibilità di lettino aggiunto.

Dotazioni: servizi con doccia e phon, TV-SAT, minifrigo.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante propone i piatti della cucina regionale e nazionale con menu a scelta e servizio al tavolo.

Servizi: angolo ricevimento (attivo in determinate fasce orarie), Wi-Fi. Eventuali arrivi fuori orario da segnalare preventivamente. Due piscine di cui una circolare e solarium con ombrelloni e lettini. Area barbecue. Parco giochi per bambini. Vasca idromassaggio all’aperto. Azienda agricola. Parcheggio incustodito. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito.

A pagamento: bevande e consumazioni extra. Nelle vicinanze: maneggi, campo da golf e campi da tennis.

I punti di forza

  • Ampi e curati spazi esterni
  • Piscine con solarium
  • Ristorazione con prodotti freschi e genuini

Opinioni degli ospiti

  • Gentilezza del personale
  • Unità abitative arredate in modo funzionale
  • Ricca colazione

Adatto per

Chi è alla ricerca di un agriturismo nel verde della campagna toscana.

Condizioni

  • Arrivi dopo le ore 15:00 – Partenze entro le ore 11:00
Leggi di più
Leggi di meno