Hotel Baia d'Argento è un quattro stelle direttamente sul lungomare di Pozzarello. L’albergo dispone di una spiaggia privata con ombrelloni e lettini.

Posizione: direttamente sul lungomare, affacciato su una tra le più suggestive insenature della Costa d'Argento, nota come “Cala di Pozzarello”.

Distanze: dal mare, sul mare, raggiungibile tramite un sottopassaggio pedonale di 20 mt – dal centro, in centro Pozzarello; 3 km Porto Santo Stefano.

Descrizione: struttura dal design moderno, con ampi spazi interni, si compone di un unico corpo articolato su cinque livelli.

Camere: 39, arredate con gusto, tra Standard Vista Collina (12/15 mq) con finestra, Standard Vista mare (18/20 mq) con balcone, Junior Suite (31 mq) all’ultimo piano con terrazza e Suite (42/49 mq) all’ultimo piano con salotto, camera matrimoniale e terrazza.

Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, Wi-Fi, TV, frigobar, cassetta di sicurezza, riscaldamento, aria condizionata.

Ristorazione: colazione continentale a buffet, nei mesi estivi anche presso terrazza vista mare. Ristorante propone i piatti della cucina regionale e nazionale con menu a scelta e servizio al tavolo.

Servizi: hall, reception, Wi-Fi, ascensore, sale comuni, angolo bar. Terrazza attrezzata vista mare. Parcheggio incustodito. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito.

A pagamento: bevande e consumazioni extra.

Spiaggia: di sabbia, raggiungibile comodamente a piedi, attrezzata con ombrelloni e lettini, fino ad esaurimento scorte.

I punti di forza

  • Direttamente sul mare
  • Spiaggia privata
  • Edificio dal design moderno

Opinioni degli ospiti

  • Gentilezza e professionalità dello staff
  • Ristorazione con prodotti freschi e genuini
  • Ambienti puliti e luminosi

Adatto per

Chi è alla ricerca di un quattro stelle sul lungomare, affacciato su una tra le più suggestive insenature della Costa d'Argento.

Condizioni

  • Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 11:00
Leggi di più
Leggi di meno