Posizione: a pochi passi dalla Torre pendente di Pisa. Punto di partenza per visitare comodamente a piedi la città e ammirare monumenti, piazze e le prestigiose Università. Distanze: dal centro, in centro. Dalla stazione ferroviaria, 200 m. Dalla fermata dell’autobus, 100 m

Descrizione: hotel ospitato in un palazzo d’epoca, conserva intatto il fascino originario. La struttura si sviluppa all’interno di una torre trecentesca, sapientemente ristrutturata, si compone di un unico corpo disposto su quattro livelli.

Camere: 21, differenti tra loro, impreziosite da mobili d’epoca e finiture di lusso, tra Classic (16 mq) matrimoniali, Deluxe (18 mq) matrimoniali, con vista su strada, Premium (24 mq) matrimoniali con vista sulla città di Pisa e Suite (45 mq) fino a quattro persone, con due ambienti, separati da una tenda, soggiorno con due divano letti singoli e camera matrimoniale. Singole (12 mq) con letto singolo e accessibile ai disabili. Dotazioni: servizi con doccia e/o vasca e phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat, minibar, cassaforte, aria condizionata. Doppi servizi in Suite, di cui uno con doccia e uno con vasca idromassaggio.

Ristorazione: colazione continentale a buffet

Servizi: hall con bar, reception, deposito bagagli, Wi-Fi, sale comuni per lettura e relax, ascensore, sala “Uguccione” con camino per serate invernali, sala congressi. Giardino-terrazza attrezzata con tavoli e sedie. Parcheggio pubblico su strada, a pagamento. Animali ammessi di piccola taglia, a pagamento. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra.

Cosa Amerai

  • La centralità, a due passi dalla Torre pendente
  • Il fascino antico
  • La colazione

Opinioni degli ospiti

  • Ottima colazione
  • Camere arredate con gusto
  • Ottima posizione

Adatto per

un soggiorno romantico, un viaggio di nozze, per vivere l’arte e la cultura e la Toscana.

Condizioni

Arrivi dopo le 14:00 – Partenze ore 11:00

Leggi di più
Leggi di meno