Posizione: in provincia di Pistoia, nella località di Santomato, in un’oasi di pace, tra vigne e ulivi, immerso nella tranquilla e rilassante campagna toscana. Distanze: dal centro, 1,5 km Santomato; 10 km Pistoia; 15 km Prato; 22 km Montecatini; 23 km Monsummano Terme; 35 km Firenze; 104 km Siena.

Descrizione: un vero e proprio borgo medievale, contornato da ettari di vigne e olivi, si presenta come un complesso architettonico accogliente che conserva un sapore di antico, arricchito dei più moderni servizi degli appartamenti ospitati nel corpo centrale della tenuta. I vigneti che la circondano servono ogni anno alla produzione di vino dell'azienda vinicola omonima adiacente al borgo.

Appartamenti: 18, con ingresso indipendente, in stile rustico, con pavimenti in cotto fiorentino, soffitti con travi e travicelli a vista, tra Mono, Bilo, Trilo e Villetta.** Dotazioni:** servizi con vasca e/o doccia e phon, telefono, TV, Wi-Fi, angolo cottura con piastra a gas, frigorifero, bollitore, aria condizionata.

Mono 2 (30 mq): soggiorno con letto matrimoniale. Bilo 4 (40/60 mq): soggiorno con divano letto o letto matrimoniale, camera matrimoniale. Alcuni con doppi servizi. Trilo 6/7 (60 mq): soggiorno con divano letto matrimoniale, cameretta con due letti singoli, camera con letto matrimoniale e un letto singolo. Tre servizi. La Villetta (60 mq): completamente indipendente, allocata in giardino, a pochi metri dal corpo principale del borgo, si compone di una camera doppia o matrimoniale, soggiorno con divano letto. Doppi servizi. Giardinetto privato attrezzato con due sdraio.

Ristorazione: possibilità di prima colazione a buffet, con supplemento.

Servizi: ufficio ricevimento (9:00-13:00|14:30-18:30). Wi-Fi. Corte interna. Piscina stagionale e solarium attrezzato con lettini e gazebo. Giardino con aree relax e zona barbecue. Animali ammessi di piccola taglia, € 6 al giorno. Parcheggio incustodito. Si accettano carte di credito. A pagamento: servizio lavanderia.

La quota comprende: consumi energetici, biancheria da letto e da bagno ogni 4 giorni dall’arrivo.

Cosa Amerai

  • Le passeggiate tra le vigne del borgo
  • La piscina
  • La colazione

Opinioni degli ospiti

  • Ottima posizione per partire alla scoperta dei borghi toscani
  • Ambiente tranquillo e silenzioso
  • Ottima colazione
  • Accoglienza e cordialità dello staff

Adatto per

Vivere un’esperienza fuori dal tempo, nel silenzio e nella tranquillità della campagna toscana, a Pistoia.

Condizioni

Arrivi dalle ore 14:30 alle 18:30 – Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno