Posizione: sulla vetta di una collina, tra i vigneti del Chianti, con vista sulla Val d’Elsa. Distanze: dal centro, 3 km Poggibonsi; 12 km San Gimignano; 25 km Siena; 35 km Firenze.

Descrizione: hotel di campagna, nasce dalla sapiente ristrutturazione di tipico casolare rurale risalente al XX sec, circondato da vigneti e uliveti, si compone di un unico corpo disposto su due livelli.

Camere: 18, tutte matrimoniali, recentemente ristrutturate, in stile rustico, tra Economy vista retro e Standard vista collina e vigneti. Dotazioni: servizi con doccia e phon, TV, minibar, cassaforte, riscaldamento, aria condizionata.

Ristorazione: colazione continentale a buffet con prodotti del territorio, servita c/o sala ristorante o in giardino nei mesi estivi. Ristorante, propone a cena i piatti della tradizione regionale e nazionale, con menu à la carte e servizio al tavolo. Possibilità di light lunch à la carte.

Servizi: hall con bar, Wi-Fi, ricevimento, deposito bagagli. Giardino, piscina con zona per bambini, vasca idromassaggio, solarium attrezzato con lettini, sdraio, ombrelloni e gazebo. Parcheggio incustodito. Animali ammessi, di piccola taglia, a pagamento. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra.

Cosa Amerai

  • Vista panoramica
  • Posizione ideale per visitare i borghi toscani
  • La piscina

Opinioni degli ospiti

  • Ottima colazione
  • Ottima pulizia
  • Camere confortevoli

Adatto per

Una vacanza rilassante immersi nella magico paesaggio del Chianti toscano.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 15:00 – Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno