Borgo Di Cortefreda è un quattro stelle dove ospitalità e professionalità sono di casa. I clienti possono trascorrere piacevoli momenti di relax a bordo piscina sorseggiando un gustoso drink. I sapori della campagna toscana vengono esaltati dalla bravura dello chef, capace di rendere ogni piatto unico.

Posizione: sulle verdi colline del Chianti, tra vigneti e cipressi, a Tavarnelle Val di Pesa, a metà strada tra Firenze e Siena.

Distanze: dal centro, 8 km; 16 km Certaldo.

Descrizione: struttura, circondata da un curato giardino con ulivi, si presenta come un tipico borgo della campagna toscana.

Camere: 55, arredate con gusto, tra Classic (circa 20 mq) al piano terra con piccolo giardino o ai piani superiori con finestre e Superior (circa 25 mq), di cui alcune fino a quattro persone.

Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, Wi-Fi, TV-SAT, frigobar, cassaforte, aria condizionata.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante “Cortefreda” propone i piatti della cucina regionale e nazionale con menu a scelta e servizio al tavolo.

Servizi: hall, reception, Wi-Fi. Tre sale riunioni. Cantina. Piscina, pool bar (da Giugno a Settembre) e solarium con ombrelloni e lettini. Parcheggio incustodito. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito.

A pagamento: bevande e consumazioni extra; centro benessere; corsi di cucina.

I punti di forza

  • In zona tranquilla e verde
  • Piscina con solarium
  • Ristorazione con prodotti in parte a km 0

Opinioni degli ospiti

  • Gentilezza e professionalità dello staff
  • Ampi e curati spazi esterni
  • Ambienti luminosi e puliti

Adatto per

Chi desidera vivere una vacanza a stretto contatto con la natura, nel cuore delle colline del Chianti.

Condizioni

  • Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 11:00
Leggi di più
Leggi di meno