Descrizione

Sina Astor è un quattro stelle ubicato sull’elegante passeggiata del lungomare di Viareggio, nota località balneare in provincia di Lucca. La stazione ferroviaria dista circa 1,5 chilometri. Lucca, cittadina celebre per la sua intatta cinta muraria cinquecentesca, si trova a circa 26 chilometri. Pisa, con la famosa Piazza dei Miracoli patrimonio dell’Umanità, è a 27,5 chilometri. L’aeroporto Galileo Galilei di Pisa è a 30 chilometri.

La struttura, rinnovata di recente, si compone di un unico corpo articolato su sei piani. L’albergo include hall, reception con deposito bagagli e custodia valori, ascensori, sale comuni, bar e ristorante.

Le tre sale riunioni polifunzionali possono ospitare fino a 200 persone e sono dotate di adeguate attrezzature audiovisive.

Il solarium del Roof Garden vanta una spettacolare vista a 360° sulla costa.

Il centro benessere dispone, a pagamento, di piscina coperta e riscaldata, sauna, bagno turco e Jacuzzi con cromoterapia. I trattamenti estetici e i massaggi sono a pagamento. A disposizione dei clienti anche una palestra con vista sul lungomare.

La connessione internet Wi-Fi nelle aree comuni e nelle camere è gratuita, mentre il parcheggio privato in loco è a pagamento.

Camere

Sina Astor dispone di 76 camere con diverse tipologie: - Classic (Sea Side View) da 20 mq, con letto matrimoniale o con due letti separati, vista mare laterale; - Superior (Sea Side View): dai 30 mq ai 35 mq, con vista mare laterale; - Deluxe Balcony (Sea Side View): dai 30 mq ai 35 mq, con ampio balcone vista mare laterale; - Junior Suite Classic (Sea Side View): dai 32 mq ai 35 mq, con ampia zona soggiorno, piccolo balcone e vista mare laterale; - Junior Suite Deluxe: dai 32 mq ai 40 mq, ubicate ai piani alti, presentano un unico ambiente con zona soggiorno e vantano ampia terrazza o balcone fronte mare e/o montagna; - Suite Classic (Sea Side View): dai 35 mq ai 40 mq, con ampio salotto separato e vista mare laterale; - Suite Deluxe (Sea View): la superficie totale con salotto, camera e terrazza è di 45 mq; - Royal Suite (Sea View) di 50 mq, salotto con caminetto, camera matrimoniale e spazioso terrazzo. Bagno con Jacuzzi.

Tutte le camere dispongono di servizi con doccia e/o vasca e asciugacapelli, telefono, connessione internet Wi-Fi, TV, mini bar, cassaforte, aria condizionata, riscaldamento.

Sono disponibili camere per disabili.

Perché scegliere questa struttura?

  • A breve distanza dal mare e dalla spiaggia
  • Ambienti eleganti e raffinati
  • Ristorazione con prodotti freschi e genuini

Opinioni degli ospiti

  • Ottima pulizia
  • Grande cura per i dettagli
  • Professionalità e gentilezza dello staff

Mangiare e bere

Al mattino gli ospiti possono consumare una ricca colazione continentale a buffet con prodotti dolci e salati.

Il ristorante la “Conchiglia”, al secondo piano e con terrazza, offre i piatti della tradizione gastronomica regionale e nazionale con menu a la carte e servizio al tavolo.

Presso l’American bar al primo piano con terrazza panoramica gli ospiti possono gustare un delizioso aperitivo.

Adatto per

Una clientela esigente alla ricerca di un quattro stelle ubicato sull’elegante passeggiata del lungomare di Viareggio, nota località balneare in provincia di Lucca.

Condizioni

  • Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 11:00
  • Animali ammessi di piccola taglia, su richiesta all’atto della prenotazione
  • A pagamento: bevande e consumazioni extra
  • Carte di credito accettate dalla struttura: Visa, American Express, MasterCard.
Leggi di più
Leggi di meno